quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 14/11/2011 16:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che sono problemi di"gioventu".Al di la del fastidio di doverlo portare in officina,l'importante è che la casa madre riconosca e passi i difetti in garanzia.Comunque sarebbe stata buona cosa se i richiami te li avesse fatti il conce prima del ritiro del mezzo,come ha fatto il mio con me.
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 14/11/2011 17:15:33 (> Ciao io sono della zona di Roma e anche qui se vai nella valle dei"caimani"... Guarda qui,dove sono sceso un po'piu nei particolari.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 24/11/2011 20:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate: Euro 5 con DPF/FAP? Avete valutato bene prima di comprarlo? I motori automobilistici con questo "aggeggio infernale" se usati come usiamo noi i camper, ovvero tenendoli fermi per 10/15/20 giorni, intasano il filtro in un batter d' occhio. Come si comporterà il Ducato?id="size3">id="blue"> [:I]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/11/2011 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema esiste solo se utilizzi il mezzo per brevi tragitti a velocità molto ridotte,praticamente è quello che succede con un auto che circola in città. I nostri mezzi normalmente percorrono distanze discrete e la velocità non è certamente quella di un percorso cittadino con fermate e ripartenze continue.Il filtro non si intasa stando fermi...mica tieni il motore acceso in rimessaggio[;)] Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/11/2011 18:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tanto tu abbia ragione! [:)] Schönes Wochenende!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/11/2011 18:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, però anch'io finchè sarà possibile eviterò i FAP (anche sulle auto) come la peste!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/11/2011 20:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO ho riportato quanto mi è stato detto da un meccanico( preparato) di un grosso centro Fiat dove mi sono sempre rivolto con i camper precedenti.Saluti. Gianni
http://www.fiatcamper.com/it/home
e digiatare il numero di telaio del proprio veicolo. [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/11/2011 07:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie: chiedere all' oste se nel vino c'è l'acqua....id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][^][^][B)][B)][B)]