quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/02/2010 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 16/02/2010 07:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dirmi che hai provato ad assaggiare la cioccolata con l'altra cosa marrone, solo per sentire se ha un sapore diverso![:D][:D][:D] mah gente strana quelli che hanno il ducato.[:o)][8D][:D][:D][:D]. ciao coral.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/02/2010 07:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/02/2010 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JEEP è un acronimo fonetico, deriva da "General Purpuse" divenuto in seguito un marchio dopo la seconda guerra mondiale. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/02/2010 09:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]non puoi contraddire un vero esperto in materia.adesso ti postera anche a te una trentina di foto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 16/02/2010 11:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non un [:D][:D][:D][:D]ma il vero esperto[:D][:D][:D][:)][:)][:)] te beccatene altre 2[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/02/2010 09:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul nome jeep si puo' solo dire pare che derivi da... come ho scritto io, la leggenda narra che sia nata prima quella dell'ispirazione al cartone animato [:D][:D][:D]ma nessuno puo' dirlo con certezza. cordialmente
http://www.lfb.it/fff/fumetto/p...
si potrebbe discutere ore e credimi di queste discussioni ne ho sentite tante senza arrivare a nulla,perchè non esiste verità solo leggenda io non appoggio ne l'una ne l'altra ma bisogna sapere che ne esistono più di una. cordialmentequote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/02/2010 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sono bellissime. Ma le usi o gli fai solo la polvere con il piumino? [:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 17/02/2010 08:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Luca le spolvero solo più i tempi che le rompevo in fuoristrada son finiti da un pezzo,e sta finendo anche il tempo di far fuoristrada con altre macchine per via della mia schiena[}:)][}:)][:(][:(]ma le mie jeep stanno in garage a vita. ora ho preso un golden originale in texas che prima o poi metterò a posto. cordialmente