quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/07/2014 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn solo anche, almeno questo avevo letto in un articolo. Sarà opzionale nel telaio Light -----------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/07/2014 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa si era sparsa la voce che il nuovo Ducato X290 avesse di serie le ruote da 16. Questo non è vero, rimangono esattamente le stesse offerte precedenti sull' X250, legate ovviamente alle combinazioni proposte. Pag 28-29 (Dotazioni di seri e a richiesta) http://www.fiatprofessionalpress.com/download/2014/schede_tecniche/DucatoMerciConv_CT_ITA.pdf In questo pdf non ho visto riportata la versione con il nuovo chassis passo XXL (4300mm), specifica per allestimenti camper, ma se tanto mi da tanto, non penso che monterà esclusivamente ruote da 16. Ci sono foto di camper allestiti sul nuovo Ducato dove si vede chiaramente che montano ancora "i ruotini" da 15 (che lasciano il caratteristico "spazio vuoto" nei parafanghi anteriori), per cui le ruote da 15 non sono sparite, dipenderà come al solito dalle scelte degli allestitori Cordialmente Davide
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/07/2014 09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telaio x290 se light monterà le ruote da 15, opzionali sono le ruote da 16. MI sembra di averlo letto proprio su camperontest Certo che queste ruotine da 15 sono proprio una rottura...[:(] -----------------------------------------------------------