quote:Risposta al messaggio di de69 inserito in data 11/12/2009 18:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte! e non è detto che consumi di + del 140 , certo che in un semintegrale deve essere un missile[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/12/2009 19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma come fai a dire che "solo i consumi, oltre che le prestazioni, ovviamente, sono superiori di molto!" Lo hai provato. Cmq il 200cv si differenzia dalle altre motorizzazioni per un diverso frontale necessario per ospitare il 5 cilindri longitudinale. Ciao, Rik.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2009 07:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sento parlare di 200cv farei anch'io la stessa considerazione, le prestazioni si spera ci siano, i consumi sono una certezza, i cavalli più o meno assetati devono bere che lavorino o no, purtroppo è una legge della natura. Ciao.
http://www.duemotori.com/news/v...
ciao Ginoquote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/12/2009 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Io penso che per adesso non venga preso in considerazione solo per una questione di prezzi. Potrebbe incidere troppo sul costo finale del camper. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/12/2009 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato di persona i motori piccoli biturbo e sono spettacolari[:p], niente a che vedere con gli aspirati di pari potenza. Più coppia più reattività e, ad andature normali,minori consumi. Quanto all'utilizzo sui mezzi pesanti, prova a confrontare la curva di coppia del nuovo VW 2.0 TDI Biturbo del Transporter con il 3000 del ducato. Sono praticamente identiche con la differenza che il primo raggiunge il valore max un pò prima[:0] Solo che fra i due motori ci sono parecchie decine di kg di peso di differenza Alle berline i motori grandi servono per fare i 250 all'ora, almeno fino a che non avranno disponibili la nuova generazione.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2009 07:52:46 (> Intedevo dire che le uniche differenze riguardano i consumi e le prestazioni. Infatti questo è pubblicizzato sul sito come 200cv...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.grossovacanze.com/i...
,'popup','480','400',quote:Risposta al messaggio di toninotir inserito in data 13/12/2009 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti [;)], vallo a spiegare a certa gente... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/12/2009 00:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! vallo a spiegare ai motoristi delle più importanti case costruttrici[:D][:D][:D][:D]