http://www.autoblog.it/galleria...
Spero di aver segnalato nella sezione giusta...
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/09/2012 08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è questa, e se sarà quella definitiva, quoto in toto la tua risposta, e ci toglierei anche il "quasi quasi"... Decisamente brutto ed anonimo... [xx(][xx(]
Mi ero illuso che il frontale seguisse lo stile dei nuovi mezzi Ford, in particolare quello del nuovo Tourneo Custom...
Aspettiamo i dati tecnici e le varie versioni...
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/09/2012 10:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, tutti i problemi meccanici che ho avuto in passato sono finiti quando ho cominciato a considerare l'estetica come un fattore secondario. Comunque, non so se ci hai fatto caso: il Ducato si è ripreso lo "scettro" dei guasti nella prima pagina. [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/09/2012 11:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Ducato si è ripreso lo "scettro" dei guasti nella prima paginaid="blue"> A dire il vero, non se ne era mai liberato. [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 07/09/2012 15:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero mai nuovi però sarebbe meglio conoscere chi l'ha tenuti. Su "viva lo scassone gemellato" che dire, c'è chi si tira le martellate nei cuaglioni ed è contentissimo[:D][:D][:D][:D] P.S: Ma forse è più brutto l'attuale anche se questo mi sembra più piccolo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/09/2012 15:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Francamente...pure a Me...NON convince...spero anch'io che assomigli al Tourneo Custom... comunque sia...il Family Feeling...NON ricordo chi l'ha avviato (in realtà si ma...già allora...NON concordavo...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) NON mi ha MAI...Convinto ! Se il Nuovo Transit è questo, direi che è un...Frullato fra...Daily, Renault, Fiat, Nissan, Hiunday....e quanto di...Peggio si Possa Trovare (Come VW, Mercedes ...ecc ecc...[xx(][xx(][xx(]) [:0][:0][:0][:0] Mah... Sono Entusiata del Mio...Transit [;)] ....[;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/09/2012 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia NO.... ho avuto esperienze con Mercedes 306 (MB 100 poi...) con Fiat 238... (lasciamo perdere le 600 Multipla...) ti sembra di stare a sbalzo ( e lo sei) delle ruote, e ondeggi come...una Schifezza...con i piedi a fare da Respingente... in caso di Incidente...[V][V][V][V][V][V][V] Pour L'Amour de Dieux...NO !! [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco