quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 04/05/2010 08:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ad essere esteriormente molto carino, mi risulta che è stato progettato proprio con la finalità di utilizzo per i camper... Mauro
quote:mi risulta che è stato progettato proprio con la finalità di utilizzo per i camper...>> Questo non lo sapevo, quale è la fonte? Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 04/05/2010 09:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sestefano, L'ho letto su un giornale... se riesco a trovarlo lo posto! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 04/05/2010 09:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero l'ho letto anche io su un articolo di PleinAir di aprile. Molto bello e sembrerebbe anche ottimo come prestazioni. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/05/2010 14:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GinoSerGina, Renault, ha sempre fatto pochi pianalati, più furgoni chiusi (Master, Traffic ecc), in origine l'Estaffette, è stato strausato per allestimenti VR. Camion ne fa, e veicoli over 35Q, ma non da troppi anni, e con poco interesse ai mercati esteri, mentre invece Citroen e Peugeot, con l'accordo PSA, con Fiat, la fanno da padroni. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 04/05/2010 09:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a Rimini si vedrà ben poco quest'anno!
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/05/2010 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei un pò da tutte le parti anche tu...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro