quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 18/05/2010 20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono andato alla renault truks e avevano la versione passo medio,rosso. il muso dal vivo confermo è più bello che in foto però la fiancata e il post sembrano quelle di un furgone "povero",mi sembra un yundai[:(] comunque per il gemellato mi ha detto che fino a settembre non se ne parla:a parte che il venditore era completamente impreparato,non solo riguardo il nuovo master[}:)][}:)] andrò da un altra parte per farmi fare il preventivo del gemellato,sperando costi meno dei quasi 50000euri necessari per un dayli
quote:[i]la fiancata e il post sembrano quelle di un furgone "povero",mi sembra un yundai>> Probabilmente a Te serve come furgone io invece lo aspetterò per vederlo allestito camper, di serie o su mio disegno. http://www.aiesistem.net/ Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 18/05/2010 20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Voi avete la Concessionaria proprio lì...Fra i Monti[?][?][?][:D][:D][:D][:D]a Sesto[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 19/05/2010 10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sulle scarse idee e relativa produzione, nonchè qualità, del gruppo Renault/Nissan; mi riferivo al settore commerciali leggeri e, nello specifico, al mezzo di che trattasi. A proposito di Ducato e joint-venture, chissà quanti sono a conoscenza del fatto che alcuni motori Ducato sono pari pari motori Transit, anche se passati attraverso PSA?!
quote:Sì, ho letto che si tratta di una meccanica molto versatile, come accenni. Speriamo che, data la proverbiale affidabilità di questo mezzo, parecchie case lo utilizzino nelle diverse variabili disponibili. Ovviamente Fiat correrà ai ripari con i contratti capestro e con i fortissimi sconti che propone agli allestitori; vorrei ribadire il fatto che se in giro ci sono, indiscutibilmente, così tanti Ducato, ciò non significa necessariamente che si tratti della meccanica migliore. Le leggi del marketing vanno spesso al di là di ciò che appare ... P.S: nulla contro il Ducato, che va benissimo, solo approfittavo di questo post per ricordare agli amici che le altre meccaniche non sono necessariamente delle porcherie ... >> Accipicchia! Che ferratezza che hai su sconti contratti e quant'altro. Vai tranquillo,rilassati,non avere un ducato, non è un problema o un difetto. Basta contentarsi di quello che si ha.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/05/2010 20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo, chiedo, faccio ricerche e mi informo di persona... caro Profros! Comunque è vero: sicuramente c'è di peggio che non possedere un Ducato! [:)][:)] (P.S.: ne ho però avuti due in passato...)
quote:Leggo, chiedo, faccio ricerche e mi informo di persona... caro Profros! Comunque è vero: sicuramente c'è di peggio che non possedere un Ducato! (P.S.: ne ho però avuti due in passato...) >> Pensa che per il passato ho avuto ben 5 ford, ma sebbene ford, paragonarli al ford di oggi, sarebbe assurdo.