CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Nuovo Master Renault, visto dal vero oggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 18/05/2010 alle: 20:29:51
Saluti a tutti Oggi è arrivato in concessionaria Renault il nuovo Master. Massiccio, imponente, più bello dal vero che in foto cabina sobria e spaziosa, vani portaoggetti a volontà con trazione anteriore o posteriore singola o gemellata proprio una bella meccanica. Stefano

Modificato da sestefano il 18/05/2010 alle 20:35:32
arturino
arturino
-
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:04:08
Sì, ho letto che si tratta di una meccanica molto versatile, come accenni. Speriamo che, data la proverbiale affidabilità di questo mezzo, parecchie case lo utilizzino nelle diverse variabili disponibili. Ovviamente Fiat correrà ai ripari con i contratti capestro e con i fortissimi sconti che propone agli allestitori; vorrei ribadire il fatto che se in giro ci sono, indiscutibilmente, così tanti Ducato, ciò non significa necessariamente che si tratti della meccanica migliore. Le leggi del marketing vanno spesso al di là di ciò che appare ... P.S: nulla contro il Ducato, che va benissimo, solo approfittavo di questo post per ricordare agli amici che le altre meccaniche non sono necessariamente delle porcherie ...
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:38:48
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 18/05/2010  20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono andato alla renault truks e avevano la versione passo medio,rosso. il muso dal vivo confermo è più bello che in foto però la fiancata e il post sembrano quelle di un furgone "povero",mi sembra un yundai[:(] comunque per il gemellato mi ha detto che fino a settembre non se ne parla:a parte che il venditore era completamente impreparato,non solo riguardo il nuovo master[}:)][}:)] andrò da un altra parte per farmi fare il preventivo del gemellato,sperando costi meno dei quasi 50000euri necessari per un dayli
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:52:18
Ciao Gingiu
quote:[i]la fiancata e il post sembrano quelle di un furgone "povero",mi sembra un yundai>
> Probabilmente a Te serve come furgone io invece lo aspetterò per vederlo allestito camper, di serie o su mio disegno. http://www.aiesistem.net/ Saluti Stefano
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/05/2010 alle: 21:55:50
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 18/05/2010  20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E Voi avete la Concessionaria proprio lì...Fra i Monti[?][?][?][:D][:D][:D][:D]a Sesto[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao Gianfranco
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 19/05/2010 alle: 10:24:25
X Arturino Speriamo invece che la Renault sia corsa ai ripari per le nuove produzioni.. Con i tagli ai costi, che hanno permesso i notevoli risultati di bilancio sotto Carlos Ghosn a cavallo del 2.000, non si son viste proprio delle belle cose! Nel settore automotive le marginalizzazioni al risparmio del gruppo Nissan-Renault hanno fatto riversare sul mercato prodotti piuttosto scadentini per gli standard sia d'oltralpe che per il sol levante.. C'è da dire che il settore veicoli industriali è spesso affrancato dal settore auto, conservando al meglio certe eccellenze. Il ducato, che noi Italiani identifichiamo con la Fiat, frutto di una Joint Venture col gruppo Psa, è stato sicuramente un punto di riferimento 3 anni fa... Speriamo che la concorrenza dia buoni frutti per noi utilizzatori.
arturino
arturino
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 19:40:29
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 19/05/2010  10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo sulle scarse idee e relativa produzione, nonchè qualità, del gruppo Renault/Nissan; mi riferivo al settore commerciali leggeri e, nello specifico, al mezzo di che trattasi. A proposito di Ducato e joint-venture, chissà quanti sono a conoscenza del fatto che alcuni motori Ducato sono pari pari motori Transit, anche se passati attraverso PSA?!
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 20/05/2010 alle: 09:36:52
E' un pò che Psa motorizza tutte le Ford diesel: forse il concetto che Ford e Citroen/Peugeot abbiano gli stessi motori comincia a farsi largo .. Più difficile collegare il tutto a Fiat ( e al Ducato in particolare) capostipide con la Gm di un'altra linea di Diesel. Comunque il 2.2 100 cv ha un solo limite: il cambio 5 marce. Provato: va molto bene e mi è sembrato pure parco. Io non lo ho guardato e non ho idea che progetto sia, ma alla guida mi è sembrato molto più Ford che Peugeot. Per me meglio uno o due motori ben fatti per tutti: alla fine costerebbero meno e sarebbe più semplice metterci su le mani.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:44:24
quote:Sì, ho letto che si tratta di una meccanica molto versatile, come accenni. Speriamo che, data la proverbiale affidabilità di questo mezzo, parecchie case lo utilizzino nelle diverse variabili disponibili. Ovviamente Fiat correrà ai ripari con i contratti capestro e con i fortissimi sconti che propone agli allestitori; vorrei ribadire il fatto che se in giro ci sono, indiscutibilmente, così tanti Ducato, ciò non significa necessariamente che si tratti della meccanica migliore. Le leggi del marketing vanno spesso al di là di ciò che appare ... P.S: nulla contro il Ducato, che va benissimo, solo approfittavo di questo post per ricordare agli amici che le altre meccaniche non sono necessariamente delle porcherie ... >
> Accipicchia! Che ferratezza che hai su sconti contratti e quant'altro. Vai tranquillo,rilassati,non avere un ducato, non è un problema o un difetto. Basta contentarsi di quello che si ha.[:D][:D][:D]

Modificato da profros il 20/05/2010 alle 20:46:20
arturino
arturino
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:52:45
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/05/2010  20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggo, chiedo, faccio ricerche e mi informo di persona... caro Profros! Comunque è vero: sicuramente c'è di peggio che non possedere un Ducato! [:)][:)] (P.S.: ne ho però avuti due in passato...)

Modificato da arturino il 20/05/2010 alle 20:53:42
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/05/2010 alle: 20:58:15
quote:Leggo, chiedo, faccio ricerche e mi informo di persona... caro Profros! Comunque è vero: sicuramente c'è di peggio che non possedere un Ducato! (P.S.: ne ho però avuti due in passato...) >
> Pensa che per il passato ho avuto ben 5 ford, ma sebbene ford, paragonarli al ford di oggi, sarebbe assurdo.
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 20/05/2010 alle: 21:08:21
Personalmente mi auguro che sia un ottimo mezzo , affidabile, onesto in quello che promette, e che qualsiasi problema abbia la casa madre lo risolva senza fiatare, anzi insegnando a qualcuno che " usa soltanto golf da 2000 euro " che gli italiani non sono un branco di pollastri, e che sono imprevedibili, "molto " imprevedibili. ( - 26% immatricolazioni auto nota fabbrica italiana )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link