http://www.rotecdiesel.com/go.c...
REDD è il primo al mondo "bolt-and-go" diesel retrofit soluzione per ridurre contemporaneamente le emissioni di PM e NOx (fino al 70 per cento). It also increases fuel efficiency as well as engine power (by up to 90 percent) while prolonging the life of the engine. Inoltre aumenta l'efficienza del carburante così come la potenza del motore (fino al 90 per cento) mentre prolungando la vita del motore. Unlike current approaches to diesel emission reduction which simply contain the poisonous gases by trapping them in the tailpipe using arcane devices such as catalytic converters or soot traps, with REDD, emissions are actually reduced by the technological process. A differenza di approcci attuali alla riduzione delle emissioni diesel che contengono semplicemente i gas velenosi da intrappolarli nel tubo di scappamento con dispositivi arcane come i convertitori catalitici di fuliggine o trappole, con REDD, le emissioni sono in realtà ridotta dal processo tecnologico. Unlike current approaches to diesel emission reduction which simply contain the poisonous gases by trapping them in the tailpipe using arcane devices such as catalytic converters or soot traps, with REDD emissions are actually reduced by the technological process. A differenza di approcci attuali alla riduzione delle emissioni diesel che contengono semplicemente i gas velenosi da intrappolarli nel tubo di scappamento con dispositivi arcane come i convertitori catalitici di fuliggine o trappole, con emissioni REDD sono effettivamente ridotto dal processo tecnologico. Sembrerebbe avere potenza elevata poco inquinamento e basse usure e quindi poco consumo. CHISSA'[;)] Francoquote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/06/2010 17:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rotec? Forse una linea di motorizzati della Tec?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 15/06/2010 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si hai ragione [:D] sono fuori strada completamente![V]