quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/09/2013 08:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello che dici è vero... ma per i pochi km che ci facciamo noi, rispetto ad un furgone di operai che vanno al lavoro tutti i giorni, forse è un rischio che si può correre... Inoltre se un mezzo è nuovo, tra 5 anni, se dovessi venderlo, sarà ancora attuale... se compro un Ducato oggi, tra 5 anni di sicuro sarà uscito un nuovo modello e varrà qualche migliaio di euro in meno.. Pro e contro... Il mio Ducato X250 è del 2007 e non ho mai, MAI, avuto un problema... sgrat! Comunque mi sembra di capire che di esperienze dirette , per ora, non ce ne sono ancora... Ma quando è uscito esattamente questo nuovo Renault? a primavera?
quote:Risposta al messaggio di jojo62 inserito in data 19/09/2013 17:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, scusa ma non ho capito... il tuo camper ha poco più di un anno? Ma quindi è già il modello nuovo
o è quello precedente?
Grazie
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 19/09/2013 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>