quote:Risposta al messaggio di Bellator inserito in data 01/11/2010 13:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuovo Master? Troppo bello veramente!![;)]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 01/11/2010 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto da possessore di veicolo da lavoro e con molti colleghi con questa meccanica.ha senz'altro le sue pecche (che io definisco caratteristiche che non mi si addicono....e non difetti)però mai una noia,un guasto...un fermo macchina.poi che sia bello o brutto è un parere personale,l'affidabilità non si discute.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/11/2010 17:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che i francesi mi stanno sui maroni[;)]reputo il master superiore al ducato.parere mio. certo però che comprerei italiano se l'auto italiana fosse fatta totalmente in italia.ma fiat sappiamo tutti come fa...vero? il ducato forse è fatto in italia,almeno credo,ma il gemello identico (il 3000cc)citroen o peugeot costano il 20 o il 25% in meno...e dovremmo comprare italiano? mia mamma ha la 500 nuova.quasi 14000 euri buttati nel gabinetto.finiture,plastiche,verniciatura ecc ecc da auto low cost,per di più made in polonia o chissà dove....ma per favore.io sarei sì discposto a comprare italiano,anche se costa di più....ma deve essere MADE IN ITALY!!!se no compro altrove. il tuo ducato va bene?buon per te.150000km per un commerciale sono una miseria.quando sarai a 400000 o 500000 tirerai le somme.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 01/11/2010 17:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il 1° tagliando non è ad 1 milione di Km[:D][:D], si quello del filtro olio e filtro gasolio[:D][:D] scherzo ovviamente[:o)]. Io ho il "vecchio" master (cavolo è già vecchio...soli 3 anni scarsi e 25 mila km[:(]) e sino ad ora mi sono trovato divinamente. Il nuovo l'ho visto in fiera e moooolto da vicino durante una strettoia nel mio paese...mollto vicino ma nulla è accaduto, ed esteticamente lo trovo bellissimo[:p] tecnicamente non saprei valutare (anche xkè sono solo al rodaggio[:D]) in quanto di furgoni ho guidato solo il ducato del 2005 2.8jtd per 15 mila km e questo oltre ai vari acm, acl durante la naja Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bellator inserito in data 01/11/2010 19:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero,150000km per un camper non son pochi,ma se sei uno dei tanti che giustamente il camper lo curano in maniera maniacale e vanno sempre a max 100km/h di tachimetro....quei km diventano pochi. pensa a quante ne deve subire il furgone di un corriere...in 150000km. quindi il fatto che il tuo non abbia mai avuto problemi mi fa pensare:"e ci mancherebbe altro".
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/11/2010 17:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok parliamo di differenza:la gamma è più articolata:traz ant...3 passi.traz post...3 passi.traz post gemella...3 passi. un solo motore con 3 potenze...con 400euro di extra....in euro5. su due potenze (e in ogni versione ant o post..)125cv e 150cv il cambio robotizzato in opzione. ok,non è ne tifo ne una mia opinione....è un dato di fatto! poi che il ducato abbia già 5 anni ci sta,ma oggi,non ieri e non so domani....dico oggi il master è superiore al ducato..punto.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 01/11/2010 21:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dimenticato:costa anche meno del ducato.ho i preventivi in mano...
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/11/2010 07:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che triste abbinamento : monoscocca + renault[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 02/11/2010 15:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma paragonare il Daily al Master non sta ne in cielo e ne in terra!! Due mondi completamenti diversi!! Se vi chiedete perchè: il Daily ha il telaio a longheroni e il master è un semplice scatolato!! Non serve aggiungere altro! Saluti Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/11/2010 14:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai visto il master propulsion che la rete renault truks commercializzava come mascott ovvio che nulla centra col master traz ant. comunque listino opel nuovo movano L3 H3 forgone con ruote gemellate 150cv euro 5 da 35qli con pack climate (clima vetri specchi el chiusura c)+safety pack (air bag pass e air bag laterale conducente)+professional pack (gancio traino sensori parcheggio e cruise control porte post a 270°) 37980 iva compresa chiavi in mano daily 35c17 euro 5 passo medio H 3 porte post 270°,pack confort air bag pass ruota di scorta sotto pianale immatricolazione(1100 euri+iva[:0][:0]) sosp pneumatiche.tot 51240 euro iva compresa chiavi in mano. ok che il daily lo avrei voluto con le sosp pneum e che il motore euro 5 con turbo a doppio stadio è avanti rispetto ai 150cv del renault e ha una curva di coppia senza eguali(forse lo sprinter 319...)ma mancava il gancio traino,l'air bag laterale,i sensori parcheggio. poi si può fare una trattativa col conce fin che si vuole ma i listini parlano da soli.per di più il daily ha un motore all'ennesima evoluzione ma il furgone è lo stesso da anni,tanti.il renault-opel è nuovo in tutto.e con lo sconto c n a l'opel da me descritto vien via a 30980euro iva compr e chiavi in mano. sei sicuro di aver fatto un confronto alla pari quando volevi comprare il veicolo?