Li fa i 400mt sotto i 12sec?
Adoro i piani ben riusciti!
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 19/10/2013 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il lavoro, adesso puoi chiamare Fiammetta Cigogna per una puntata di Tamarreide... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 19/10/2013 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto Stralis [?][?][?][?][?] E che ti serva di lezione ! [:o)] Mettere foto, o rendere Pubblico, un momento di personale...soddisfazione, stimola, sopratutto nei..."Super" Uomini, discepoli di Nietzsche, i commenti e ...le battute, veramente più degne di...confronti da scuola materna e prima scuola elementare...[V][V][V][V] che di Adulti. Può piacere o meno... come un modello di auto od un'altro... Forse, ci meriteremmo...La Trabant Da Regime...Tutti uguali e con colori decisi dal Partito Centrale [xx(][xx(][xx(][xx(] Pazienza, prendi e porta a casa... Hai fatto ? sei soddisfatto ? Bene, tieniti la gioia PS A me piace, nel senso che è Bello da vedere, realizzato bene, e lo trovo...Unico e Personale [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 20/10/2013 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ti riferisci a me ? Mi spiace ti sia sentito tirato in ballo, o soltanto toccato sulla giacca, non era questo che intendevo, soltanto che, si può anche dire "Non mi piace" senza necessariamente etichettare o sottolineare con termini...che poi non trovano riscontro in Nessuno dei dizionari della lingua italiana, pertanto difficili anche da tradurre ed intendere. se noti, a termine del mio "discutibile e discusso" intervento, termino con un: Hai fatto ? sei soddisfatto ? Bene, tieniti la gioia Questo penso, apra la porta a TUTTI i commenti a riguardo, commenti che possono essere costruttivi, se indicazioni tecniche o semplicemente estetiche migliorabili, oppure semplicemente con un Mi piace o NON mi piace, dato che, appunto, il giudizio e il senso del gusto, è personale. Riguardo le opinioni e le idee che ti sei fatto a riguardo di...ciò che vuoi, sono, al pari, altrettanto personali, e come tali, discutibili, lo dimostra l'argomento di cui sopra. Tutte le idee sono Personali, NON esiste l'idea...Assoluta ! Mi spiace, anche per te [:I] A Proposito, è evidente che le mie idee e le considerazioni sono gratuite, perchè[?] le tue sono...a pagamento [?] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 20/10/2013 08:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no dai, a me piace un sacco, anche se non lo metterei sul mio camper. D'altronde 35 anni fa giravo per Bologna con questa "vetturetta"
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 19/10/2013 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>permettimi di dirti solo una cosa..SEI UN GRANDE[:D]vorrei avere tanto la tua manualità..bravo[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 19/10/2013 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissimo lavoro complimenti a chi non piace parla per invidia BRAVO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 20/10/2013 10:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una perla..deve per forza piacere. Altrimento sei invidioso! Di un tubo di scarico[:(] Se devo fare i complimenti per la creatività e manualità li faccio seriamente...ma per il buon gusto...poi de gustibus non...
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 20/10/2013 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hanno ancora capito che c'è differenza tra valutare l'aspetto estetico e quello tecnico/funzionale/intraprendente. Certamente il lavoro è ben fatto e non mi pare che nessuno abbia criticato il metodo di realizzazione, ma per quanto concerne l'aspetto estetico poteri dire che è bello... ma sul camper di un altro[:D][:D] www.susezzapasa.it
Davide