http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 20/10/2013 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' solo il terminale,l'impianto è originale e collegato,tramite flessibile e solo nella parte finale,al tubo inox che vedi.Rumori molesti niente,solo estetica.E' vero,i tre orifizi sono enormi ma più piccoli non ne ho trovati.
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 20/10/2013 05:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo. Indipendentemente dai gusti. Ammiro molto quello che hai scritto. Continua a condividiere i tuoi lavori. [:)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 21/10/2013 17:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] migliori Prestazioni, nei primi giri, con posteriore Sx in appoggio...[;)][;)][;)] poi, si ha deterioramento e blistering, è necessario cambiare le Option con le Prime già dopo i primi 10 giri.... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] non preoccupari, NON accade nulla laggiù [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 19/10/2013 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero bello e ben realizzato! [:p] Guardo sempre con ammirazione i camion "custom" [;)] e perchè non customizzare anche il camper? Nelle lunghe serate invernali ho intenzione di personalizzare anche il mio di camper ed a gennaio disegnerò ad aerografo la cabina proprio di un renault truck (che soddisfazione sapere che roba da me disegnata girerà l'europa [^]) Bravissimo! Nei primi anni '80 camperizzai un Transit come quello delle foto di Tommaso, anche su quello avevo messo inizialmente le marmitte "a fetta di salame", una per lato, con l'interno vernciato col rosso alte temperature, poi le coprii con la griglia forata come hai fatto tu, un po alla volta lo aerografai quasi completamente con soggetti "indiani d'america", cerchi scampanati bianchi poi color acciaio inox, ruota di scorta sul portellone e trombe da camion [:p]...'na coattata? (tamarrata come dicono alcuni) estiqaatsi, era il van più ammirato a Roma ed il divanetto non era mai senza passeggera [:D]