pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 23/10/2013 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/10/2013 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credimi,dopo 23 anni in strada,anche se mi danno il più bello al mondo,dopo un giorno è come guidare il più brutto.Non ho perso la mia passione per il mondo dell'autotrasporto,ma col tempo,ogni stimolo viene soffocato dal progresso:sì,i mezzi sono sempre più comodi,ma le responsabilità e le norme ci stanno soffocando.Le ore di guida e i riposi che sono presi a ritroso di un mese,i verbali da pagare,i vari corsi di sicurezza,il cqc da rinnovare,gli esami medici e di tossicodipendenza e altre cose ancora,quando sulla strada gira,e non mi stanco di dirlo,DI TUTTO...
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 23/10/2013 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo volevo montare anche io sul mio ducato x250 mi hanno chiesto € 1.250.00 in acciaio inox... complimenti bel lavoro!! Tex 68
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 24/10/2013 20:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre ha guidato camion dal '51 per anni, inizialmente era un Dodge residuato bellico poi GMC e quindi Fiat (626/690 ecc senza servosterzo e ammenicoli vari) ancora oggi quando vede i trattori attuali esclama sempre "che meraviglia" però non si spiega perchè abolirono l'obbligo del 2° autista, domanda che si pone sempre quando ci sono incidenti che coinvolgono camion per palese stanchezza del conducente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 25/10/2013 12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per i treni , un solo macchinista ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di 1972 Alessandro inserito in data 27/10/2013 01:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro... Benvenuto [:D] Per avere risposte al tuo quesito sarebbe meglio se apri un post specifico. [:D][^][:p][:)][:X]