quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/04/2014 09:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che il ringraziamento vada al costruttore del telaio, la Al-ko sia l'Hymer avuto che il Carthago attuale in versione Heavy sono in CP + Q Roberto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/04/2014 12:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo avevi ragione, ho sentito il gommista ha sbagliato con altre gomme il suo prezzo è 140€ a gomma montate e scontate ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/04/2014 14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sigla sulla spalla (varia da Casa a Casa) Finitura dello pneumatico (non ci sono sfridi) Vulcanizzazione battistrada vs. carcassa Confezionamento Assenza di difetti ecc ecc __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/04/2014 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto "Sigla sulla spalla" La sigla varia da Casa a Casa, l'importante e' conoscerle Consiglio... quando si cambiano gli pneumatici essere sempre presenti e controllarli sempre prima di farli montare, ecc ecc __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 29/04/2014 15:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, . regalate comunque in giro,prezzi onesti dai 20-30 euro in più una volta ora è tanto che non si vedono in europa se le gomme sono declassate la fabbrica ,su almeno un lato "raspa-cancella" una parte del proprio nome oppure imprimevano a fuoco < vel.max 100 km/h" oppure più basse anche 30 i più furbi ri-raspavano il 30 50 e sovrapponevano un 100 o 130 ! questo una volta se il gommista non è masochista ti vende una cinese invece di tali tarroccamenti che comunque non si vedono da tempo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/04/2014 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . tranquillo michelin prezzo onesto-congruo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/04/2014 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esperienza personale sulla 1^ e 2^ scelta risale a fine '90 Circa la competitivita' dei siti online rispetto ai rivenditori io ho un parere opposto Recentemente ho fatto fare il preventivo per Vredstein All Season (gommista 195 gommadiretto 126) Nokian WE C Cargo (gommista 175 commadiretto 122) Ai prezzi di gommadiretto vanno aggiunti 15€ di montaggio/equilibratura Direi che non c'e' storia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/05/2014 08:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/05/2014 08:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . mi sembrava strano che ci fossero ancora algiorno di oggi chi comerciasse tali taroccamenti per le differenze di prezzo ho detto che è tutto relativo a chi chiedi preventivi sto usando il telefonino e mi riesccd difficile tornare indietro a cercare a quale misura ti riferisci ri scrivila e verifico se è in tutti i luoghi che ci sono quei prezzi di quelle marche, perché per darti ragione ti trovo subito anch io delle marche dove delti.com stravince
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/04/2014 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! L'ho appurato personalmente! LuPin
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 01/05/2014 12:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, vado tranquilo con queste? Michelin agilis green + 225/70 R15C 110/112 S ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/05/2014 09:09:13 (> Tranquillo ottime gomme e ottimo prezzo [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.specialgomme.com
io le ho prese su questo sito Massimoquote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 01/05/2014 12:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, questi se e ma penso proprio di evitarli sempre Gli pneumatici che ho citato sono entrambi per camper __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/05/2014 09:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>