quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/04/2014 19:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...600 euro montate...ma.... Hai 4 o 6 gomme sul camper?
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/05/2014 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma non puoi dimenticare anche quelle della Nokian... per correttezza (parlo sempre di pneumatici per camper minimo 111) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 04/05/2014 11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro gomme. Lunedì prendo l'appuntamento Smonto le gomme M+S dai cerchi in lega e le faccio montare su quelli in ferro Metto le nuove gomme (peccato che non esistono CP) e le monto sui cerchi in lega. Il tutto 600 euro (anche se in realtà mi ha detto che per 600 mi monta solo le nuove gomme..) Vedremo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/05/2014 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta Cio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace