quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 24/12/2010 12:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao solitario, grazie mille per la dritta, speravo di avere più risposte in quanto girovagando per il forum mi e parso di scorgere tanti piemontesi. saranno tutti in giro con il camper. Ancora grazie e buon natale
www.fiatcamper.com
puoi scaricare l'elenco delle officine della casa madre che hanno spazi adeguati per i camperhttp://www.fiatcamper.com/pdf.p...
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 23/12/2010 14:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupo80. Io mi trovo molto bene da Ferrero a Beinasco; è una autorizzata Fiat e il titolare è anche camperista... Un saluto.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/12/2010 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MrFloyd, mi diresti per favore il nome e l'indirizzo. I miei abitano nelle vicinanze di Piazza Robilant e potrebbe essere anche un idea per stare un paio d'ore con loro. ciao e auguri
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 24/12/2010 22:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lo porto qui perchè è vicino al mio ufficio, al mattino vado al rimessaggio in macchina, prendo il camper e lo porto in officina. Raggiungo l'ufficio a piedi in dieci minuti e alla sera torno a prenderlo. Nome: Autala Snc. Indirizzo: Via Monte Ortigara 108 /A 10141 Torino, Italy. Tel. +39 011 7173411. www.autala.it Buone Feste [:)]