In risposta al messaggio di davide67 del 18/11/2017 alle 04:38:50Buongiorno Davide, posso consigliare di contattare l'utente "franco1945" per questo: non lo conosco personalmente ma sul forum l'ho sempre visto estremamente ben disposto verso gli altri e gran conoscitore della sua terra natia (la Sicilia appunto), sicuramente saprà dare qualche suggerimento valido.
Mi sapreste indicare un'officicina valida in Sicilia ? Dovrei rimanere sull'isola parecchio tempo, ma purtroppo ho un problema alla frizione su motorizzazione Ducato 3000 180cv. del 2012, va rifatta. Ora mi trovo in zona Marsala, ma potrebbe andare bene qualsiasi località purché si tratti di un'officina onesta valida e competente grazie
In risposta al messaggio di davide67 del 18/11/2017 alle 04:38:50Ciao .Che tipo di problema ha la frizione (slitta oppure non stacca).te lo chiedo perchè pure io possiedo un 3000 180cv e sono 3 volte in 50000km che mi smontano il cambio per problemi prima al cambio poi alla frizione che a volte non stacca.
Mi sapreste indicare un'officicina valida in Sicilia ? Dovrei rimanere sull'isola parecchio tempo, ma purtroppo ho un problema alla frizione su motorizzazione Ducato 3000 180cv. del 2012, va rifatta. Ora mi trovo in zona Marsala, ma potrebbe andare bene qualsiasi località purché si tratti di un'officina onesta valida e competente grazie
In risposta al messaggio di grace57 del 18/11/2017 alle 17:55:53Purtroppo sono rimasto impantanato e per uscirne anche se trainato da un cingolato ho dato una bella scaldata alla frizione.
Ciao .Che tipo di problema ha la frizione (slitta oppure non stacca).te lo chiedo perchè pure io possiedo un 3000 180cv e sono 3 volte in 50000km che mi smontano il cambio per problemi prima al cambio poi alla frizioneche a volte non stacca. comunque ti consiglio di trovare una concessionaria o officina autorizzata fiat che se fai un giro su internet li a marsala ci sono. dato che sei la vai a visitare le cantine florio ne vale la pena. Mauro