CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Officina Milano&Provincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:32:03
Da buon neofita, utilizzando come prescrivono le regole del forum la funzione "cerca", ho trovato nel passato (ormai topic chiusi) informazioni su più officine rinomate. Il senso di questo mia apertura è riportare le mie esperienze fatte nel chiedere preventivi ed ottenere consulenze (l'annosa questione infiltrazioni) sull'acquisto di un camper [Rimor SB 678 del 2006 felicemente acquistato usato poi da privato]. A fronte di una email molto particolare ed estremamente dettagliata in cui chiedevo garanzie e prescrivevo tempistiche con relative minacce di penali, 2 officine milanesi hanno avuto la pazienza di seguire i miei deliri di neofita camperista [:I][:o)][xx(][:0][|)] ferito dal sistema ConcLadroni [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)][B)][B)] e guidarmi verso la redenzione e la salvezza [;)][:)][:D][8D][8D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:35:12
Sono stato aiutato tantissimo nella decisione di acquistare da [url] http://www.mistercamperservices.it/ a Cologno Monz.se nella persona di Andrea: gli ho portato lì il camper un sabato mattina dopo accordi via email e telefonici e GRATUITAMENTE mi ha fatto una verifica delle infiltrazioni e del funzionamento di TUTTI gli impianti (tranne l'antenna TV che nn ho ancora usato). [:)][;)] Mi ha fatto un'ottima impressione ed avevo anche deciso di far eseguire i lavori/migliorie presso di loro (dopo preventivo via email), ma putroppo a causa mia ho lasciato passare troppo tempo e sono arrivato a qualche settimana prima del ponte pasquale in cui erano ovviamente pieni di lavoro. [:(][:0][B)][xx(] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:39:21
Grazie a questo imprevisto ed alla fregola di usare il mezzo, leggendo qui sul forum, mi sono rivolto a Roberto Maregatti il titolare di Mr. Camper Car [url]

http://www.mistercampercar.com

a Settimo M.se: mai occasione fu più propizia! [:D][8D][;)] Ho trovato prima di tutto un
  • CAMPERISTA
  • poi un artigiano
  • ed infine un Uomo di parola ed onesto!
Alla mia richiesta di assicurazioni circa la tempistica è stato chiaro, onesto e puntuale. Ha eseguito un ottimo lavoro e ha frenato le mie fregole di installare un sacco di accessori parlandomi da camperista a neofita (contro il suo interesse di vendere&installare accessori) e consigliandomi per il meglio. Nel cambio delle gomme (il posteriore adesso mi vibra poichè non era a conoscenza della pratica di tirare il freno a mano e fare dei riscontri sui cerchioni rimontandoli sui segni fatti)[:0][:)][:D][;)] COSA MOLTO RARA, ha prestato orecchio alle mie lamentele/sensazioni e mi ha raccontato di aver fatto una serie di telefonate per informarsi circa questo fenomeno col suo gommista, con un collega...e nonostante il loro parere mi ha confermato di non aver avuto il tempo di provare il mezzo.[:0][xx(][V] Si è fidato della mia parola e della mia insistenza [:I][:o)] ed ha telefonato in una officina ford di sua conoscenza, ha chiesto del capoofficina il quale gli ha confermato delle possibilità di tale fenomeno. Infine mi ha detto che appena si libera (parecchi clienti gli riportano il proprio camper, proprio perchè si trovano bene) di riportarglielo poichè ha letto (e mi ha risposto via email oggi) il post che ho ritrovato col "cerca" su COL relativo a tale fenomeno e a come fare per sistemarlo. Pronto nel rispondere (email, sms e/o telefonate) al cliente, persino nel fine-settimana se contattato con i dovuti modi&tempi (gli ruppi le balle una domenica pomeriggio via sms perchè trovai una sospetta infiltrazione: era solo una guarnizione della finestra deformata; ma lui mi rispose al sms e alla successiva chiamata telefonica)[:0][:0][8)][:)][:D][^]. Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:44:31
QUESTO per me è sintomo di persona onesta, professionale e di cui fidarsi! Ecco perchè mi sento di consigliarvelo [:)][:D][8D][;)][;)] ATTENZIONE: io NON sono Roberto, bensì Diego BIANCHI ed abito a Milano (20143). Scrivo tutto ciò perchè ho piacere a condividere queste fantastiche esperienze positive. Se guardate nella sezione Rimor, troverete lo stesso messaggio (forse più condensato). Non ho ricevuto alcun sconto per questa pubblicità positiva [:I][:o)][^][^] ma bensì ho piacere a segnalare due situazioni positive vissute e mi auguro che voi possiate fare/segnalare/vivere le stesse situazioni. Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:49:35
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 07/04/2013  19:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]...è bello sapere che ci sono persone oneste e competenti su cui fare affidamento...soprattutto nel settore camperistico dove purtroppo, non è cosa così scontata. Basta pensare a quello che leggiamo in molti altri topic...[:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 17/04/2013 alle: 18:03:18
Ad ulteriore conferma della bontà di tale officina, ho provveduto a far montare il SOG (su CamperTech in vendita a 156€ e rotti + spedizione immagino [:I][;)]) da Roberto: MONTATO IVATO 150€ [:)][:D][8D][;)][:p] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link