Grazie a questo imprevisto ed alla fregola di usare il mezzo, leggendo qui sul forum, mi sono rivolto a Roberto Maregatti il titolare di Mr. Camper Car [url]
http://www.mistercampercar.com
a Settimo M.se: mai occasione fu più propizia! [:D][8D][;)]
Ho trovato prima di tutto un
- CAMPERISTA
- poi un artigiano
- ed infine un Uomo di parola ed onesto!
Alla mia richiesta di assicurazioni circa la tempistica è stato chiaro, onesto e puntuale.
Ha eseguito un ottimo lavoro e ha frenato le mie fregole di installare un sacco di accessori parlandomi da camperista a neofita (contro il suo interesse di vendere&installare accessori) e consigliandomi per il meglio.
Nel cambio delle gomme (il posteriore adesso mi vibra poichè non era a conoscenza della pratica di tirare il freno a mano e fare dei riscontri sui cerchioni rimontandoli sui segni fatti)[:0][:)][:D][;)] COSA MOLTO RARA, ha prestato orecchio alle mie lamentele/sensazioni e mi ha raccontato di aver fatto una serie di telefonate per informarsi circa questo fenomeno col suo gommista, con un collega...e nonostante il loro parere mi ha confermato di non aver avuto il tempo di provare il mezzo.[:0][xx(][V]
Si è fidato della mia parola e della mia insistenza [:I][:o)] ed ha telefonato in una officina ford di sua conoscenza, ha chiesto del capoofficina il quale gli ha confermato delle possibilità di tale fenomeno.
Infine mi ha detto che appena si libera (parecchi clienti gli riportano il proprio camper, proprio perchè si trovano bene) di riportarglielo poichè ha letto (e mi ha risposto via email oggi) il post che ho ritrovato col "cerca" su COL relativo a tale fenomeno e a come fare per sistemarlo.
Pronto nel rispondere (email, sms e/o telefonate) al cliente, persino nel fine-settimana
se contattato con i dovuti modi&tempi (gli ruppi le balle una domenica pomeriggio via sms perchè trovai una sospetta infiltrazione: era solo una guarnizione della finestra deformata; ma lui mi rispose al sms e alla successiva chiamata telefonica)[:0][:0][8)][:)][:D][^].
Cordialmente,
Diego
Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^
L'importante nella vita è esserne convinti,,,...