quote:Risposta al messaggio di Fabio 1976 TV inserito in data 17/09/2013 10:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto la tua segnalazione impiegatodelvolante, sada a seregno, ho eseguito la centina e sostituzione dei supporti, ottimo lavoro. saluti ps. un giorno ti svelerò cosa fa morire la capra!
quote:Risposta al messaggio di danito inserito in data 05/05/2013 17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è una officina di balestre in una traversa di via lorenteggio ,non ricordo il nome della via ,mi ricordo solo che è una via che attraversa i binari del treno verso la lodovico il moro,se riesco ti faccio sapere l'indirizzo esatto. ,altrimenti prova a nerviano ,zona industriale verso parabiago,c'è una officina IVECO,che ripara anche altri mezzi,oppure vai a pero ,officina Visentin zona industriale verso l'inceneritore. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/09/2013 12:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'officina di nerviano può essere Ceriani?[:I][8)] Ti ricordi invece a che altezza è quella nella traversa di lorenteggio? E' + verso milano S.Cristoforo (P.zza Tirana) o verso fuori? Grazie mille per i tuoi suggerimenti [:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 18/09/2013 14:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggermente spostata verso piazza tirana,comunque va a finire sulla alzaia del naviglio ,purtroppo non ricordo il nome ,quella di nerviano è situata praticamente su un incrocio con semaforo poco prima del gommista sulla strada che porta a parabiago,mi sembra che sia via santa maria novella,oppure strada vicinale di parabiago. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/09/2013 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le dritte [;)]; andrò in perlustrazione e poi riferirò [:D][8D] Ho inviato email alla OMA e dal preventivo mi chiedevano sugli 800€ per il foglio di balestra aggiuntivo [:0][B)][8)][:I] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/09/2013 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse dopo ricerche ho trovato [:I][:I][:0][8)]: è questo [?][?][:0][:0] 45.448688,9.154924 Autogas di Massimi 02/4239360 Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
mentre questa è la Sx
[img][/img]
L'immagine fu scattata con assetto vacanze, e:
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/01/2014 17:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così a occhio, dalla foto....NON distano [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 20/01/2014 16:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che non vanno per nulla bene... di sicuro devi aggiungere un foglio supplementare e far ricentinare. certo che quelle un pò snervate lo saranno di sicuro...[V]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 21/01/2014 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..snervate[xx(][xx(][:(][:(][?][?] maaa dite che facendo una bella vacanza tipo Costa Crociere, non è che si RILASSANO [?][?][:I][:o)][:o)][:D][:D][^] ...sì, certo,basta non fare inchini [:0][B)][B)][}:)][}:)][;)][;)][:D][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 20/01/2014 16:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho avuto un camper su meccanica successiva alla tua, 140 cv del 2007, la curvatura delle balestre è normale. Devi solo controllare quanto sei distante dai tamponi che in quel modello lì sono dei fine corsa e non come sui Transit Camper a trazione anteriore che sono progettati (viene montato un distanziale tra tampone e telaio) per toccare il ponte e renderlo più stabile e rigido. Le mie erano così, le feci controllare al mio balestraio di fiducia per eventualmente intervenire e lui optò per una ricentinatura giusto per rendere il mezzo leggermente più alto e la sospensione un pochino più "controllata" e giusto per non essermi fatto due di strada per nulla. Io interverrei solo nel caso tu volessi un mezzo un poco meno dondolone nelle rotonde e un po' più alto al posteriore o perchè magari pende un pochino da un lato. Prima di spendere soldi sdraiati sotto a altri camper simili al tuo e guarda le loro balestre.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/01/2014 12:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Sprinter l'ho portato a Comeana, poco sotto Prato. 4 ammortizzatori, un foglio supplementare alle balestre posteriori, e la barra di torsione posteriore del kit bleu 2. E' la soluzione definitiva. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/01/2014 14:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino sia la nota ditta che incomincia per O , finisce per A e ha una M nel nome [:D][:D][:D] La conosco perchè ci feci i 4 ammortizzatori di un precedente camper. Non sapevo che lavorassero anche sulle balestre, grazie. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it