quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 21/01/2014 17:23:51 (> Anch'io sapevo che gli sprinter erano dondoloni, e quindi per questo volevo lo sprinter, perchè non mi piacciono i mezzi tipo gokart (come il mio attuale). Però, Ho avuto notizie da chi lo ha toccato con mano che il nuovo Sprinter Euro 6 con telaio specifico per autocaravan, è tutta un altra cosa, una persona con cui ho parlato è andata alla HYMER a Bad Waldsee a visonare in anteprima il nuovissimo HYMER ML-T che viene presentato in questi giorniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymer.com/de/modelle...
mi ha detto che, avendo avuto esperienza con i precedenti Sprinter, è rimasto basito da quanto fosse stabile sia in marcia che da fermo, tanto che non sentendolo minimamente muoversi camminandoci dentro, ha guardato sotto per vedere se avevano messo supporti. I tecnici gli hanno confermato che è proprio in nuovo autotelaio progettato specificamente per l'allestimento autocaravan, che è così stabile pur avendo un elevatissimo confort, tutt altra cosa rispetto al Ducato (e ci vuole poco!) Visto che è il mezzo che in futuro vorrei prendere, ci spero, ma anche se ci fosse da alzarlo un po dietro (non mi piacciono i mezzi bassi) penso che un buon balestraio saprà cosa fare in maniera semplice. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/01/2014 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> &id="size3">id="Comic Sans MS"> [;)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/01/2014 12:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qualcuno che ha provato la nota Officina fatta di 3 lettere che si occupa di Ammortizzatori a comeana, che ha citato alva, montando dei kit specifici per Ford Transit 135T350 [8)][?][?][:p][:p] e che può condividere giudizi, costi, impressioni, suggerimenti, etc [:0][:)][:D][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...