quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2013 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/11/2013 22:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donne[?][?][?] Veramente disperate ne ho viste poche[V][V] Ma ho visto fior fiore di meccanici can sguardi compiaciuti e benevolmente increduli[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2013 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con questo vorresti dire che toglierai la sete con il prosciutto al GRINZA ?[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2013 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di corso? Per ripararlo? Per tappare i buchi sui pistoni? Per giustificarsi con i clienti più sFordunati? [:D][:D][:D][:I][B)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/11/2013 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli al centro, non sono quelli adottati da Fiat per fissare il Cambio[?][?][?] Mi pareva di si, dato che è l'unica cosa che...sembra di valore dentro a quel cofano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma è vero che i semiassi, in Fiat, adesso li fanno di...Extra Fondente [?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:o)][:o)][:o)]
[:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/11/2013 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> THETFORDid="size3">
[:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/11/2013 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che per fare un nuovo scassone ci hanno messo un lustro e ancora non si vede. Se tutto va bene lo presenteranno nel 2014 e li vedremo, forse, sui camper nel 2015. Forse perchè sembra che il costo sia lievitato da farlo costare quasi quanto un iveco. Insomma da scassone puro a scassone cuaglione, e comunque l'hanno fatto sempre brutto (quando pensate di licenziare il designer)![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ieri ero a Milano anch'io e mi domandavo come mai c'era tanta nebbia, adesso ho capito, non era nebbia......[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/11/2013 10:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ieri ero a Milano anch'io e mi domandavo come mai c'era tanta nebbia, adesso ho capito, non era nebbia...id="red">id="size3">>> Pistoni arrosto[?][:D][:D] o soldi in fumo[?] [:(][xx(][V] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/11/2013 10:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Per tutti i detrattori Ford che sostengono che non sono capaci di fare ottimi prodotti. [;)][;)][:p][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/11/2013 10:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per questo funziona sempre: pensa un WC ThetFiat quante volte si intaserebbe! [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 15/11/2013 11:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIAT son cioccolatini, FORD son WC Il colore però è lo stesso [:D][:D][:D][:D] Marco.