quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 28/10/2011 11:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vale la pena comprare li'? Io ho pagato le mie 4 agilis camping 205/70/15 euro 600.00E montate. A quanto porti a casa simili gomme su quel sito? Non mi sembra un gran risparmio. Se poi c'e' qualche problema o difetto con qualche gomma.. non l'hai comprata da chi te l'ha montata... val la pena?
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 27/10/2011 23:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agilis camping 215/75-16 € 170 cadauna saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/10/2011 11:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su gommadiretto costano 138€ l'una quindi 552€ aggiungi 20€ di montaggio 572€ effetivamente poca differenza rispetto a quanto le hai pagate tu! cmq io compro da loro da un paio di anni e ho sempre risparmiato. a volte poco a volte molto. le ultime gomme ordinate (mi arrivano a giorni) sono 4 termiche per il camper che monterò al posteriore. pagate 360€ contro 500€ chiesti dal gommista piu grosso che c'è nella mia zona.... il risparmio è elevato! per quanto riguarda la garanzia sulla gomma ho un paio di esperieze da raccontare: ordinate 4 pirelli termiche per l'auto di mia moglie. sono arrivate 4 di altra marca. chimato gommadiretto il giorno dopo è passto il corriere a riprendersele e il giorno dopo ancorcora sono arrivate le gomme ordinate. un amico mio invece ha avuto un problema ad una carcassa di una michelin sul furgone dopo un mese che le aveva montate, ha chiamato gommadiretto loro l'hanno mandato subito da un loro gommista convenzionato tolto il pneumatico cambiato aon uno nuovo e spedito immediatamente a michelin stessa. stiamo parlando di un gruppo internazionale con i contro...ioni in un mese e mezzo (dal penultimo ordine a quello attuale) ha avuto oltre mezzomilione di commissioni. considera un minimo di 2gomme ma piu spesso 4 fatti i conti di quante gomme smerciano. sono sempre freschissime.