quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 05/09/2012 17:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque senz'altro avrai sentito parlare di OLIO DI GONZA o CONZA non so nemmeno cose? e da dovre viene spremuto.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2012 18:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evasore fiscale?? 1,5 eur/litro tra accise, tasse, iva che ci "depredano" come si chiama?? Se esistesse un modo per risparmiare, saremmo evasori, farsi rubare ad ogni pieno, quello è "legale" .... Con questo non sono uno che usa olio, ma se trovassi un sistema "alternativo" per risparmiare, forse ci penserei se non arrecasse danni al motore e non mi sentirei evasore, ma solo uno che si fà rubare meno dal governo .
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 05/09/2012 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo... infatti ricordavo di aver letto in qualche post che avevi sperimentato, e che viene digerito solo dai vecchi motori, dove non c'è elettronica. Ma la pompa dell'acqua poi l'hai sistemata? Comunque giacomo rum sopra parlava di olio esausto già usato e non di comprarlo nuovo dai discount... quindi il costo non sussiste, il problema è intasare tutto.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/09/2012 10:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi soldi non vanno per i fatti del 1935 ecc vanno al governo che poi li consuma come meglio crede . Queste tabelle sono inutili, l'unica è consumare di meno. Meno consumo,meno richiesta, meno richiesta , calo del costo . Ma se ci mettiamo ad andare tutti in bici invece che in auto il prezzo cala. Tra poco inizieranno le scuole, miriadi di auto accompagneranno i binbi . Le mamme portano i bimbi a scuola e fanno 400 mt in auto o anche meno,( almeno qui nella mia zona) Quindi non è vero che il prezzo del carburante è caro . Quando vedrò le signore a piedi con il bambino per mano allora il carburante è caro.
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 05/09/2012 15:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'olio da cucina esausto nel serbatoio diesel importante non fare il contrario [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/09/2012 11:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto clay, è quello che io dico: ci fanno pagare salassate di accise, con la scusa che servono per tragedie, ma i terremotati sono sempre nelle baracche e i politici "a loro insaputa" diventano intestatari di ville di prestigio in centro a roma o vanno gratis in vacanze pagate sempre a loro insaputa, o comprano le lauree ai figli all'estero che in Italia non riescono nemmeno a diplomarsi; Se ci rubassero meno, forse la benzina costerebbe come a nord dell'Italia (Germania, Austria, Francia, Slovenia) a eur 1.380 il gasolio; Sarei felice di usare i mezzi pubblici al posto dell'auto, se questi fossero efficienti, io a Prato se voglio andare al lavoro a 5 Km da casa, devo cambiare 3 mezzi e ci vorrebbero 1,45 ore contro i 10 minuti in macchina.
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 05/09/2012 15:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto su un sito di camionisti che se insieme all'olio esausto versi nel serbatoio mezza bottiglia di idraulico liquido e un po' di ammorbidente gli iniettori restano cosí puliti che sul motore ci puoi anche mangiare. [:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Personalmente se non c' ho manco 30 euro per il gasolio preferisco rimanere a casa... ma é solo il mio parere [;)][;)] State sereni Max
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/09/2012 13:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. Ora ho capito di chi è il mobilvetta parcheggiato davanti alla pizzeria MODIGLIANI [;)][;)][;)]