quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/09/2012 13:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si è proprio così infatti io per potermi muovere ogni tanto mi reco al lavoro sempre in bici 25 km al giorno tra A /R il risparmio è notevole l'unico "sacrificio " è di alzarmi dal letto mezzora prima al mattino.[:(] Poi li spendo in gasolio nel camper per fare i miei giretti.[:)] saluti
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/09/2012 15:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari dalle tue parti ci sono piste ciclabili, qui da noi rischi di essere arrotato ogni giorno, troppo rischioso; Comunque viaggio a metano e il costo è quasi irrisorio per andare al lavoro e NON INQUINO [:D]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 05/09/2012 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camionaro 71
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 07/09/2012 11:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vero problema è che i carburanti attualmente incidono troppo sull'economia. Non trovo una buona idea caricare i problemi del paese sui trasporti . Tutto l'indotto inizia ad accusate colpi, concessionari auto che chiudono,officine in crisi, il tutto a scapito dell' economia generale. Al posto di favorire i consumi il nostro governo ha fatto l'opposto tirando il collo ad un Italia già strozzata da un basso potere d'acquisto del nostro Euro.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 07/09/2012 11:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vero problema è che i carburanti attualmente incidono troppo sull'economia. Non trovo una buona idea caricare i problemi del paese sui trasporti . Tutto l'indotto inizia ad accusate colpi, concessionari auto che chiudono,officine in crisi, il tutto a scapito dell' economia generale. Al posto di favorire i consumi il nostro governo ha fatto l'opposto tirando il collo ad un Italia già strozzata da un basso potere d'acquisto del nostro Euro.
http://www.oliomobile.org/fr
e constatare che per ogni problema sull'olio vegetale c'è una soluzione anche con quello esausto da frittura (serve una centrifuga e una pompa filtro)[^][;)] Saluti: Francesco ps: non si ha idea di quanti facciano "rifornimento" nei supermercati quando ci sono gli sconti tipo 0,65Eu al litro... in un'ora si svuotano interi scaffali da centinaia di litri. [:D][:D] --------------------------------------------------------------------------- Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 09/09/2012 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] E' Vero... se le cose NON si sanno...è meglio Tacere... [}:)][}:)][}:)] [V][V][V] Ciao Gianfranco PS Anche se scritto in Internet...NON vuol dire che è Vero...[;)][;)][;)] Poi, se quelli che scrivono...vanno ad "Orecchio" o a "Braccia"...[xx(][xx(][xx(] basta un Buon...Web Desainer e...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 09/09/2012 12:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Esatto !! [:D][;)] Ciao Gianfranco PS Solo che, se vuoi sentire "Parlare" la meccanica...allora Vai da qualche Pompista, Meccanico Motorista e...ascolta [;)][;)][;)] Ah...in Officina, NON su Internet...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 07/09/2012 11:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo agosto il carburante e' aumentato di brutto. Non penso che la richiesta sia variata piu di tanto e solo che come sempre in questo mese la gente e' in ferie e lascia andare piu' cose. Finche' vi sara' dipendenza da combustibile fossile e finche' sara' in vigore la speculazione finanziaria le cose andranno cosi'. Altrimenti mi spiegate perche' il prezzo lunedi-martedi-mercoledi e diverso. ? Cosa cambia in quei tre giorni ? Nulla , e' solo che se ci abituano che puo' cambiare ogni giorno e sopratutto applicare differenze tra marchi ma addirittura tra stazione e stazione ecco che non si capisce piu nulla dei prezzi e la gente perde la voglia di stare dietro a queste cose. Ho visto gente fare la fila di ore e ore sotto il sole per risparmiare 5 euro a pieno. E' segno che e' psicosi. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)