CamperUsati.eu
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Stuka inserito in data 17/10/2011 19:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio come il tuo nik !! STUKA...ZZ che mi vede sto meccanico!! io sono meccanico ( per passione) con buona manualità quindi faccio tutto da me con un notevole risparmio calcola che il castrol edge 5-40 nelle conc audi vw bmw lo danno a prezzo pieno 22-23 anche 25 euro a litro ma se lo prendi online sulla baia .de lo paghi anche 9 euro a litro io e miei amici prendiamo 2-3 cartoni alla volta e conviene fidati !
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 17/10/2011 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono identici, sono lo stesso olio che venduto alla grande distribuzione in grandi quantitativi fa si che il prezzo di vendita al cliente finale sia notevolmente più basso. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 18/10/2011 00:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sostanzialmente vero, tuttavia con Castrol, NON funziona così, se si passa dalla rete di distribuzione ufficiale, il prezzo è quello (anche per i commerciali ed i rappresentanti...per loro privatamente intendo), se si viene gestiti da Castrol Ufficiale (ma i quantitativi annui devono essere...Importanti !), il prezzo è quello riservato alla rete di distribuzione ufficiale, naturalmente, al netto di tutti i costi di gestione, intermedia[;)] [;)] Ciao Gianfranco