quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/09/2012 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire io cosa ho detto di strano[:0] diverso da quello che tu hai detto[?] Non è una polemica ma non afferro la puntualizzazione... Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 01/10/2012 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I forum vengono letti da migliaia di persone, e non tutti sanno bene di che cosa stiamo parlando! C'è differenza tra GL4 e GL5, meglio puntualizzare bene, inoltre se si sceglie una cosa invece di un altra, bisognerebbe sembre specificare i motivi, i quali devono essere convincenti. Il fatto che lo consiglia la "casa" vuol dire poco, se poi i cambi si "cuociono"(la casa,come ho già scritto, spesso utilizza ricambi/componentistica oscena).Senza polemica, ovviamente.[;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/10/2012 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta ineccepibile, io mi rifacevo soltanto a quello che era gia stato detto e ridetto su questo argomento da persone competenti in materia come moreno74 o paolo61, cose che sono emerse anche in questo post...[;)][:)] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/10/2012 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.raceporter.com/catal...
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 02/10/2012 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello mi fate tornare indietro nel tempo! Quest'olio mi ricorda gli anni '90 quando le "giapponesine" cominciarono ad invadere le nostre strade! Perchè dico "giapponesine"? Auto LEGGERE e veloci, sofisticate ma anche delicate. Nell'uso normale ok, ma sotto stress...Quest'olio se mi ricordo bene era utilizzato dalla Honda e dalla Mazda sulla "Miata".. Praticamente era come "acqua" per questo poco viscoso(che scoperta), le marce entravano da sole a temperature normali, ma sotto stress non reggeva le temperature (vi ricorda qualcosa?).L'olio quando scaldava tanto faceva delle bolle e i cambi si impuntavano se si insisteva si cuocevano! Questo è stato uno dei motivi della nascita del GL5 che con l'aggiunta di altri additivi (agggressivi per i metalli gialli) garantivano vera stabilità, anche se per poco tempo,infatti gli additivi dopo 2 o 3 anni invecchiano e precipitano..diciamo che quest'olio è ottimo per una pole-position, ma in gara non vedresti MAI il traguardo! Evviva il consumismo giapponese![:D]AHAHAHAAHA Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/10/2012 00:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/10/2012 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con gli occhi a mandorla ho avuto le moto (prevalentemente honda) la penultima, una varadero, 100.000 km tutta originale! [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/10/2012 10:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.giordanobenicchi.it/...
leggendo parla di oil ATF+FM...quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/10/2012 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COSA CENTRA UN AUTO CON UN CAMBIO FORD. OGNI AUTO MOTORE CAMBIO MONTA UN TIPO DI OLIO CON DELLE SPECIFICHE- COME SCRIVETE VOI GL4 GL5 ECC CHE NON SONO SPECIFICHE MA SOLO DIRETTIVE PER LE GRADAZIONI. NOI MECCANICI QUANDO NON SAPPIAMO LE COSE ABBIAMO PROGRAMMI PER CONTROLLARE E NON CI AFFIDIAMO AL SENTITO DIRE PERKE NEL CASO DI ERRRORE STA POI A NOI FARCI CARICO DEI DANNI.
http://www.castrol.com/castrol/...
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/10/2012 09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 04/10/2012 11:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Ebracing inserito in data 03/10/2012 22:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione