quote:Risposta al messaggio di graz 2263 inserito in data 11/10/2012 22:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
https://forum.camperonline.it/t...
...fate prima cosi'... Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/10/2012 11:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è una pippa mentale allo stato dell'arte [8D] [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 13/10/2012 12:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma il tuo tachimetro è in miglia o kilometri?[:D] Perchè usi come unità di misura "cc"? e non "cl"? 200cc sono 20 cl, ma te sei fissato co 'sti inglesi, ricorda che i maestri siamo noiiiiii....[:D] P.s. Dopo il tuo giretto non c'era bisogno di mettere il camper sui cunei laterali. Dato che l'olio era andato in circolo i 200 cc (come li chiami tu) sarebbero entrati comunque, se non di piu'. Meglio lasciare tutto in piano e aggiungere "realmente" il quantitativo d'olio necessario, fino all'orlo del tappo di carico.Poi se tu ne vuoi mettere un po' di piu', allora metti i cunei dopo la fase 2.[:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/10/2012 13:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuto -cc- perchè prima della normativa europea che dice di dichiarare i contenuti in contenitori sigillati con -cl- l'olio da miscela x moto2T (ho un trascorso da fuoristradista)[:)][V] veniva marcato così e anche i misurini che adopera ancora mio figlio, fuoristradista anche lui sono marcati -cc-. I cunei li ho messi solo sulle ruote anteriori[:D]non di lato. Saluti Giorgio.