Purtroppo non l'ho controllato io, ma il mio mecc. di fiducia, relativamente ai Km è un camper di un conoscente che lo ha tenuto fermo per parecchio tempo a causa di suoi problemi.
ciao e grazie
A volte non mi fido neanche di me stesso, se fosse mio lo cambierei ma lo cambierei io[;)].
Di sicuro avrà svitato il tappo di livello e se a visto che usciva l'hà richiuso .
MA COMé L'OLIO? questo non si sà .
Io hò interpellato il mio fornitore di oli spiegando bene i problemi di questa meccanica " grosso atrito percorrenze lunghe surriscaldamento "
mettendolo a conoscenza della caratteristica dell'olio specifico dichiarato dalla ford mi hà consigliato di usare ATF dextron 3 .
Informati anche tù se trovi riscontri pareri negativi o se si può aggiungere adittivi diversi faccelo sapere
Grazie per la riposta, infatti quello che temo è proprio quello che dici tu, avrà a malapena controllato il livello, ma siccome vorrei conservare l meglio il mio giocatolone mi sà che dovrò sostituire così sarò più tranquillo, tu hai usato ATF dextron 3 ? se si mi indichi anch il costo per verificare che sia quello.
Ancora grazie e a presto, ah dimenticavo ma tu percaso hai fatto la rimappa della centralina o hai sostituito la pompa? so che non centra nulla ma sono interessato anche a questo argomento.
Ciao
Ciao , sinceramente anche io ero rimasto che in quel cambio ci voleva l'atf , ma effettivamente ford ha fatto una grande confusione , sugli stessi cambi , ma con eepoche differenti , di primo montaggio hanno utilizzato oli differenti , anche nel cambio della focus , le prime avevano olio atf , le sucessive olio 75 w 90 boooo
Saluti Paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.