quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 16/06/2013 21:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace contradirti ma essendo lavoro mio ti assicuro che l olio dei super non viene dalle stesse fonti degli autoricambi. ti dico solo che un 50 per 100 dell olio che si trova in giro e contrafatto e di lettere di concordoil exomobil flitalia che sarebbe fiat lumbrificanti dove asseriscono di prodotti loro falsi a me arrivano tante. una volta un cliente si presento con dell olio agip sint td lo stesso visto che il motore della sua 164 td motore wm si fuse lo mettemo a confronto con lo stesso olio ma acquistato da un ricambista sicuro . beh morale della favola era ad occhio totalmente diverso sia di colore che di densita. quindi presumo che tutto fosse tranne che lo stesso prodotto. e aggiungo che sulla lattina dell autoricambi le scritte erano in italiano e basta sull altro in spagnolo.
http://www.travelbike.it/forum/...
-------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/06/2013 17:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte sintetico o minerale e viscosita gli olii sono praticamente uguali(da quello che ho letto)lo immaginavo,conta molto di piu evitare le partenze a freddo e le salite dure in prima mercia che la ricerca dell'olio costoso di marca.. Saluti[:)] ED
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/06/2013 22:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora tutti i lubrificanti della grande distribuzione sono taroccati, e quelli che mi procura il mio meccanico sono sani e genuini[:D][:D][:D] Immagino sia così anche per la pasta Barilla, per la Nutella, ecc ecc, altrimenti che senso avrebbe solo pel l'olio[:D][:D]