quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/07/2013 12:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lo confermo da anni ormai, mi sono subito trovato bene [:D][:D][:D] tutte le volte che vado in fiera passo a salutare e li ringrazio per il lavoro che mi hanno fatto, io feci montare tutti e 4 con molle rinforzate e barra stabilizzatrice maggiorata posteriore una piccola F1 [:D][:D] ormai sono passati 50.000km e il problema degli ammortizzatori non esiste più [:D] Grazie ancora alla Oma Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/07/2013 12:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità quanto hai speso?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 10/07/2013 13:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammortizzatori posteriori per Ducato X250 E.500 compreso montaggio.id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/07/2013 14:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come sei antipatico! [xx(][xx(][xx(] Anzi... credo proprio che tu sia veramente il più antipatico del forum! parere personale ovviamenteid="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/07/2013 15:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu cosa pensi che i vari interventi fatti da me e da altri ma soprattutto i miei siano volti ad acquistare la TUA o quella degli altri simpatia? Trovo il tuo post molto più predisposto a fare pubblicità che a fare un semplice quanto INUTILE ringraziamento.[:X][:X] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/07/2013 16:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimani comunque il più antipatico di tutti! E questa vuol essere cattiva pubblicità...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/07/2013 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto da te lo considero un complimento. grazie delle belle parole. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/07/2013 17:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laikone,che Ti succede?,di solito dai sempre degli ottimi consigli,mentre oggi fai polemica.sara'il caldo?.qui da me' a varese sta' facendo un gran temporale e la temperatura è fresca e permette di farmi un bel grappino.ridici sopra e fattene uno anche Tu e lascia che camperidea manifesti la risoluzione del suo problema. ciao Laikone e buone ferie a Te e famiglia. dodo53
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/07/2013 08:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone [:)] so che non ti arrabbi [:D] ma siamo ad arrabbiarci ( non con te) soprattutto io che a 11.000 km appena uscito dalla garanzia sono stato costretto alla sostituzione [}:)] ora non ricordo quanto mi avevano chiesto in fiat, sicuramente avrei speso meno ma anche il risultato non è da paragonare credo[:I] e comunque il topik aperto da camperIdea e un ringraziamento a una azienda del settore come tanti utenti hanno già fatto in passato [:D] Ciao [:D][:D] P.s.: un giorno o l'altro mi dovresti offrire una birra! [:D][8D][:D] dai! la offro io! [;)][;)][;)] JJLETO