quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 27/08/2010 13:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho avuto un guasto durante le ferie e pur avendo i soliti timori xchè lontano da casa in stato di necessità sono stato trattato bene e con onestà. Tu però potresti secondo me citare col nome queste persone, gli faresti si pubblicità positiva, ma se la meritano.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/08/2010 13:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandagli una cassetta di buon vino Piemontese, lo meritano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 27/08/2010 10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto lo stesso problema sul precedente camper (Ducato 2800 penultima serie). E' un problema conosciuto ed e' facile che si ripresenti. Al tempo a me avevano dovuto sostituire tutto il cablaggio (costa una follia): nonostante la garanzia scaduta, facendo presente che il problema era diffuso, non avevo pagato nulla. Salutoni