quote:Originally posted by Tuonomotori> Ma come ... ti ho mandato sia mail a fabiana....etc che anche da camperonline[:)][:)] Adesso te n'ho mandata un'altra....[:D][:D]
non ti e' arrivata la risposta? rimandami la domanda.[:D][:D] qualche messacìggio mi sparisce. luca >
quote:Originally posted by kopri> di trieste,ma si combina anche in altre maniere. luca
Infatti, dateci indicazioni, sono sempre indeciso se cambiare la pompa o rimappare la lucas. attendo Vs. riscontri, per tuonomotori, se non ricordo male in tre giorni si fa tutto, ma tu dove sei, in modo tale da eventualemtne potermi organizzare e venire da te con il camper. ciao >
quote:Originally posted by Luca19> stavo parlando con 1 cliente,poi ero in linea con 2 telefoni,non potevo rispondere anche al cell. luca
Tuonoooooooooo ci sei??????????? Ho provato a chiamarti mezz'ora fa ma non mi hai risposto!!!!!!! Ho mappe da studio da farti vedere e qualche interessante novita' da comunicare. Chiamami in mattinata(no pomeriggio che so incasinato) senno' in serata renditi reperibile. Ciao Luca >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Perche', non sei l'uomo bionico icrociato con la donna piovra?????[:D][:D][:D][:D] Dopo ti chiamo. Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> stavo parlando con 1 cliente,poi ero in linea con 2 telefoni,non potevo rispondere anche al cell. luca
Tuonoooooooooo ci sei??????????? Ho provato a chiamarti mezz'ora fa ma non mi hai risposto!!!!!!! Ho mappe da studio da farti vedere e qualche interessante novita' da comunicare. Chiamami in mattinata(no pomeriggio che so incasinato) senno' in serata renditi reperibile. Ciao Luca >
>