quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/11/2009 22:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero, in effetti l'intercooler montato senza aumentare la mandata gasolio non ha un effetti significativi in termini di prestazioni, deve essere abbinato ad una centralina elettronica o ad una rimappatura.
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 01/11/2009 22:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riuscito a completare l'opera?? risultati?? considerazioni?? luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 17/11/2009 08:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, luca, il lavoro e' terminato anche se ho sostituito l'intercooler della marea con quello di una lancia k che e' perfetto, sembra proprio fatto per quel modello di transit ci sta al centimetro girato, ovviamente con il radiatore verso il frontale. Credimi, ho guadagnato tantissimo, anche rispetto a quello della marea. (foto piu' sopra) Addirittura il tubo d'aria che va all'aspirazione e' freddo!!!! , poco piu' caldo della temp. ambiente. Ho dovuto un po tribolare con le varie curve dei manicotti ma il lavoro e' venuto magnificamente. Appena riesco inserisco le nuove foto.