quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/05/2015 16:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se NON ricordo male le sigle stanno per R=Reverse (polo + a Dx), C= Central (poli centrali), ed S= Side (poli su un Lato, con + a SX) [;)] Perciò...quello che comanda alla fine sono i cavi, le lunghezze, il tipo di morsetto, se sono giusti, è d'obbligo copiare la batteria precedente, altrimenti...[;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/05/2015 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No era finita.. io l'ho regalata via dopo quasi 12 anni di utilizzo e l'hanno usata ancora un po' ma poi l'hanno abbandonata e per caso chiedendo non l'avevano ancora buttata via ed oggi ho fatto una foto.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/05/2015 18:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo... e infatti sto chiedendo... la vecchia optima cosa sarebbe? Una versione con polo a sinistra? Perche' ora ci sono le sigle.. all'epoca mi sa c'era solo quella e non era ancora conosciuta e famosa quando la comperai per caso su consiglio di 1 amico. Pero' ho notato che la versione RTC4.2 (cioe' con poli centrali) non ha quei due fori di areazione poco piu in alto. Mi pare che li abbia la versione RTS4.2. Quindi chiedevo conferma: la vecchia optima della foto sarebbe oggi la nuova RTS4.2?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/05/2015 18:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ! Ciao Gianfranco