quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 10/12/2012 20:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pure sentito un maccanico che mi ha detto che se fosse stato un ducato e non un mh magari qualcosa poteva fare via telefonica, ma così lo deve vedere...tuttavia non volevo spenderci troppe centinaia di euri vista l'età del mezzo
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 12/12/2012 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 12/12/2012 14:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che toccherà soffiarci nel vetro!!in extremis, se non trovo soluzioni inizio a smontare!!
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 12/12/2012 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se non riesci a risolvere, puoi "andare alla vecchia"... fetta di patata da passare all'interno..ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/12/2012 14:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella della patata proprio non la conoscevo!!potrei provare anche così!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/12/2012 18:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le paratoie non tappano, quando la metto tutta sopra ne arriva omunque molta ai piedi ed alle bocchette molta e pochissima sopra, è per quello che chiedevo se qualcuno sapeva come smontare tutto il sistema di venilazione, per poterlo sistemare...eliminare l'aria calda ai piedi non fa nel mio caso, soffro moltissimo il freddo ai piedi, ed il tubo è tutto intatto...devo solo smontare quello scatolato nero dove entrano i fili di ferro del selettore e risistemare tutto a dovere, ma non capisco come si fa...
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 12/12/2012 19:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao casta087, Tommaso ha detto bene,nei Mh,viene modificato tutto il sistema d'aereazione,ma si è scordato di aggiungere "in peggio"[:D][:D] DOMANDA:funzionava prima di adesso,insomma 2,3,4,5 anni fà[?][?][?] Se non ha mai funzionato(bene) ,è inutile imbarcarsi in simili operazioni(smontare il cruscotto)...aggiungi uno o anche due termoventilatori (meglio uno,la stessa presa accendisigari due non potrebbe)[:(] Proverei pure con una serie di ventoline da pc, disposte sapientemente alla base del vetro...consumano mooooolto meno del termoventilatore[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 13/12/2012 16:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ho da un anno, ed è il mio primo mezzo, quindi non so se il difetto è di fabbrica o meno.quello che mi fa sospettare è che quando muovo la leva da tutto a sinistra a tutto a destra quando è a metà corsa fa come uno scatto poi fa due centimetri di corsa da se, nel mezzo preciso è impossibile fermarla, questo mi fa pensare che qualcosa abbia smesso di funzionare. ho anche interpellato un utente che ha un mezzo simile al mio e pure lui ha lo stesso problema, ma pure lui lo possiede da pochissimo...invece ho provato su un europa sempre mh e di aria ne arriva parecchia...
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 13/12/2012 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sei stato chiao, e si credo che ci fosse, ma non c'è più, questa primavera per provare a risolvere il problema ho smpntato il panale dove sono le bocchtte, c'era un tero buco per un tubo ma non c'era alcun tubo, allora, non sapendo dove poterne fare passare uno per giungere fin li l'ho tappato, nella speranza di risolvere ma niente, di aria ancora non ne arriva per nulla...