quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 04/10/2010 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il liquido era vecchio di 100 anni , ho preferito svuotare tutto.. e poi in fabbrica la prima volta come avrenno fatto ?
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 04/10/2010 14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho proprio un suzuky burgman 400 se potessi inviarmi una foto anche con il cell del punto da aprire te ne sarei grato. attualmente ho trovato due sfiati sulle pinze anteriori ed uno posteriore. piu' i pinti di scarico. essendo pero' a frenata combinata penso sia piu' difficile. ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2010 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La procedura corretta sarebbe dovuta essere quella di allentare uno spurgo alla volta e man mano rifornire senza far svuotare la vaschetta. Adesso puoi fare in questo modo, sempre con uno spurgo alla volta. Pompa con la leva del freno e tienila premuta, allenta uno spurgo, uscirà un pochino di olio e la leva andrà a fine corsa. Senza lasciarla richiudi lo spurgo, poi la lasci e pompi ancora varie volte e ripeti l'operazione sia con quello spurgo che con gli altri fino a che la pompa va come dovrebbe. ATTENZIONE: durante l'operazione di spurgo NON FARE MAI SVUOTARE LA VASCHETTA, man mano che vedi il livello scendere, rabbocca l'olio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 04/10/2010 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' spurgando il circuito secondo te e' la stessa cosa delle flebo che inietti ? allora se io devo per forza sostituire una pompa idraulica staccando del tutto il serbatoio liqudo freni o frizione ... ciao elio .m Roma
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/10/2010 22:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dovrei dirtelo ma quello stagionato tre anni era l' olio motore [:0] (con pochissim km pero') quello dei freni... nemmeno mi ricordo quand e' stato fatto [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2010 11:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>