quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/12/2013 15:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>risposta chiarissima,solo vorrei capire se e dove posso trovare o provare a capire se ci siano dei diodi.grazie comunque. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 17/12/2013 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>premesso che da sotto i pannelli vedo uscire solo i due fili,altro non si vede in quanto sono quasi a fili del tetto,poi seguendo i due fili sono arrivato al regolatore e ho misurato la tensione all'entrata,da qui la mia precedente domanda,comunque domani faro' la prova indicata da Marcucciolo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
[/URL]
dietro il pannello ci dovrebbe essere una scatola quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 18/12/2013 08:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non si riesce a vedere ,dal retro dei pannelli si vedono uscire due fili di cui non si vede da dove provengono.Comunque grazie a tutti.[:)]adesso vado in garage e riprovo a controllare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/12/2013 12:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze anche a te[;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]