In risposta al messaggio di Boxer67 del 08/02/2026 alle 23:00:18prova a fare un reset
Buonasera, ho un CI Magis 95I al quale ho sostituito la batteria motore. Dopo l'intervento, il pannello di controllo non legge più il livello di carica della batteria, restituendo il valore 0V. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere? Grazie MarcoM
In risposta al messaggio di Boxer67 del 08/02/2026 alle 23:00:18non vorrei che durante la sostituzione sia saltato il fusibile che dalla BM va verso la centralina/BS. A motore acceso la centralina carica la BS? Puoi esserne certo misurando la tensione sulla BS a motore spento e poi a motore acceso, devi riscontrare un aumento (il voltaggio della BS dovrebbe essere quasi uguale a quello della BM).
Buonasera, ho un CI Magis 95I al quale ho sostituito la batteria motore. Dopo l'intervento, il pannello di controllo non legge più il livello di carica della batteria, restituendo il valore 0V. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere? Grazie MarcoM
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/02/2026 alle 06:58:53Perdonami l'ignoranza, ma reset di cosa e in che modo? Grazie
prova a fare un reset
In risposta al messaggio di B747 del 09/02/2026 alle 12:00:57Fine settimana provo. Grazie mille del suggerimento.
non vorrei che durante la sostituzione sia saltato il fusibile che dalla BM va verso la centralina/BS. A motore acceso la centralina carica la BS? Puoi esserne certo misurando la tensione sulla BS a motore spento e poi a motore acceso, devi riscontrare un aumento (il voltaggio della BS dovrebbe essere quasi uguale a quello della BM).