CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Parabola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
16
magoo
magoo
07/11/2009 16
Inserito il 19/12/2010 alle: 10:03:46
SALVE A TUTTI, HO INSTALLATO LA PARABOLA SUL MIO CAMPER MA NON RIESCO A RICEVERE I CANALI SPORTITALIA(MI INT.PERCHè SOLO LORO TRASMETTONO IL MONDIALE MOTOCROSS DI CUI SONO GRANDE APPASSIONATO). QUALCUNO MI SA DARE UNA SPIEGAZIONE ? GRAZIE
18
Aquileia
Aquileia
06/04/2008 881
Inserito il 19/12/2010 alle: 10:14:28
Non li ricevi per niente o sono oscurati? Usi sky o canali gratuiti?
16
magoo
magoo
07/11/2009 16
Inserito il 19/12/2010 alle: 14:06:35
NON USO SKY.HO INSTALLATO UNA PARABOLA E VEDO SOLO CANALI GRATUITI. PRIMA AVEVO LA TV CON DIGIT. TERR. MA ANCHE QUI DI SPORTITALIA NEANCHE L'OMBRA
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 19/12/2010 alle: 14:34:16
quote:Risposta al messaggio di magoo inserito in data 19/12/2010  14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se non usi Sky ed hai un decoder normale è facile che sul satellite molti canali che ricevi siano criptati. Per ovviare a ciò ti devi dotare di un decoder Tivusat (se cerchi sul forum se ne è parlato tantissimo) con il quale puoi ricevre tutti i canali trasmessi da Rai, Mediaset e La7 sul digitale terrestre, tramite il satellite. Non so, però, se questi canali "Sport Italia" che tu vorresti ricevere, facciano parte della piattaforma Tivusat. In rete ho trovato quanto segue: "Le trasmissioni iniziano il 6 febbraio 2004 alle ore 19.00, con un notiziario e la differita di una partita di Coppa Libertadores. Sull'onda degli ottimi risultati di ascolto dei primi 18 mesi dell'emittente, furono lanciati due ulteriori canali irradiati via digitale terrestre: Sportitalia 2 (ex SI Live 24), tv di notizie sportive 24 ore su 24, e SI Solo Calcio, rete interamente dedicata al calcio e chiusa ad ottobre 2006 a seguito della rinuncia della diffusione delle partite di Serie B per la stagione 2006/2007. Nel 2005 l'emittente acquisì infatti per tre anni i diritti di trasmissione degli anticipi, dei posticipi e delle partite dei play off e dei play out di Serie B per tutte le piattaforme digitali. Il 7 settembre 2006 acquisì anche i diritti per la trasmissione di tutte le altre partite di Serie B solo sul digitale terrestre. Tale contratto venne però risolto il 6 ottobre 2006 a seguito di divergenze con la Lega Calcio e con SKY, che aveva acquisito per la stagione 2006/2007 i diritti di trasmissione di tutte le partite del Campionato di Serie B sul satellite, ma anche per il fatto che la retrocessione della Juventus in B aveva scatenato una corsa ai diritti. Per cui Sportitalia- trasmise per un solo anno anticipi, posticipi, play-off e play-out di Serie B, ma continuando a seguirla anche negli anni successivi con vari speciali e approfondimenti. Dal 6 gennaio 2006, Sportitalia ha cominciato a trasmettere in chiaro dal satellite Hotbird (oscurando gli eventi di cui non deteneva i diritti per l'estero) ed è stato inserito nella numerazione Skybox alla posizione 225. Dal 16 maggio 2006, ha cessato le trasmissioni in forma analogica (attualmente sostituite dalle trasmissioni DVB-H di Mediaset), e da allora ha continuato a trasmettere esclusivamente in tecnica digitale su piattaforma terrestre e satellitare. Da agosto 2007 le trasmissioni satellitari su Hot Bird sono state codificate ed il canale è diventato accessibile ai soli abbonati SKY fino al 9 gennaio 2009: in tale data, infatti, Sportitalia e Sportitalia 24 (non rientrando nella graduatoria relativa all'assegnazione del 40% della capacità trasmissiva dei multiplex nazionali) hanno cessato le trasmissioni sul mux Mediaset 2 trasferendosi nel mux TIMB 1 e tornando ad essere visibili in chiaro via satellite, ma solo alla posizione orbitale di 12,5 gradi ovest. Rimane comunque disponibile nella piattaforma a pagamento. Nella primavera/estate del 2006 alcuni giornalisti hanno abbandonato Sportitalia (passando a SKY e Mediaset), compreso il responsabile Antonio Costanzo, che però ha completamente cambiato settore trasferendosi in Austria, alle dipendenze di Bwin. Dal 21 agosto 2009, il canale Sportitalia 24 è stato sostituito da Sportitalia 2. Inoltre, sempre dalla stessa data, è stata lanciata la nuova emittente radiofonica Sport Radio Energi. Inoltre pochi mesi dopo, il canale ha raggiunto un accordo con l'ULEB per trasmettere nelle prossime 3 stagioni l'Eurolega di basket. L'anno dopo arrivano i diritti di 2 competizioni francesi: la Top 14 di rugby e la Ligue 1 di calcio, inoltre Sportitalia 24 rinasce come canale all-news sportivo affiancando gli altri 2. Dai primi di novembre, Sportitalia e Sportitalia 2 trasmettono vari eventi in 16:9. Durante queste trasmissioni, tuttavia, non viene attivato il flag del 16:9; in un televisore con rapporto d'aspetto 4:3 le immagini si vedono allungate verso l'alto, salvo impostazione manuale dell'utente; in un televisore con rapporto d'aspetto 16:9 o in HD queste immagini si vedono nel formato corretto, ma i loghi dei canali appaiono deformati." Spero di esserti stato d'aiuto. Salutoni. Mauro[;)]
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 19/12/2010 alle: 18:10:20
Io sul camper ho il ricevitore con la scheda TVSAT, però mi sa tanto che i canali che cerchi tu non ci sono. Non sono uno che piace molto lo sport, però mi sembra che sportitalia proprio non ci sia, ho il dubbio perche sul digitale terrestre in casa ci sono, però vedendo anche la lista dei canali visibili sulla piattaforma TVSAT sul loro sito, mi pare proprio che non ci sia.

http://www.tivu.tv/sat/index.aspx

(scorri la lista dei vari canali che compare al centro del sito)
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 19/12/2010 alle: 18:33:31
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 19/12/2010  18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il tv sat io vedo Raisport1 e Raisport2,se sono questi che cerchi si vedono.Utilizzo il decoder Ican 1100,ha due slot e mi sembra che oltre a leggere la tv-sat legga anche la scheda premium.
16
magoo
magoo
07/11/2009 16
Inserito il 21/12/2010 alle: 20:27:01
grazie x tutte le risposte che mi avete dato. mi sa che mi dovro' munire di un decoder sky a 12 volt. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Pubblico in forma anonima perchè la situazione è un po' spinosa. Preambolo: trovo un campe...
crucco_02
58 minuti fa
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link