quote:Risposta al messaggio di tataetato inserito in data 09/04/2010 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto la polizza cristalli con copertura fino a tremila euro, perchè il parabrezza del mio vecchi motorhome costa ben 2800 (duemilaottocento) euro[xx(]
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 09/04/2010 17:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Questa non la sapevo. Insomma quelli che fanno pubblicita' e che ti fanno il lavoro a casa... ecco da quelli paghi quella cifra che e' in sintonia con la mia. Io mi sono permessa di dare quella cifra iniziale perche' mi si era rotto il parabrezza dell'auto. Avevo assicurazione e quindi mi avevano mandata proprio in QUEI centri. Avevo visto la fattura ed erano sui poco piu' di 600E. Immaginavo per un veicolo commerciale potesse essere un po' meno e quindi ho paventato tra i 400/600E. Ora pero' mi avete svelato che senza andar da quelli straconosciuti un vetro si puo' cambiar con mooolto meno. Buono a sapersi. Anche perche' sul camper non sono riuscita ad avere l'assicuraz. cristalli in quanto me la facevano solo con furto ed atti vandalici.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 09/04/2010 17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo fosse una 'mafia' simile. Solo perche' non e' standard.. e' quotato di piu. E se uno ha un motorhome datato e non trova il ricambio. Che fa?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 09/04/2010 17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/04/2010 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando lo porti a cambiare te lo chiedono o danno per scontato che tu lo vuoi originale? Perche' io ho sempre sentito la gente cambiare parabrezza e spendere sui 600.00E... e 230/240E mi giunge nuova. Pero' buono a sapersi anche se NON originale.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/04/2010 18:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo per esperienza diretta, qui dove vivo io cè una grande carrozzeria con disco FIAT, prima di montarmi il parabrezza mi ha chiesto se lo volevo originale del tutto, oppure quello commerciale... Bene inteso commerciale è della stessa e identica ditta che li fa per la Fiat e l'Iveco...[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/04/2010 17:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Alexia76 [:)] Purtroppo ci sono vetri per motorhome che costano anche di piu'(parabrezza anteriore Hymer S800 piu' di tremila euro [}:)])solo il vetro laterale anteriore a fianco del parabrezza costa 600 euro.[}:)] Te lo posso assicurare perche' li ho gia' sostituiti entrambi.[V][V]..Valter-One....