quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 05/04/2013 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, aspetto le foto. P.s: Il fatto é che io ho la versione "commerciale" del Jumper, inteso come furgone puro che ora é in allestimento per futuro camper, quindi da quanto dici dovrebbe avere questi carter di protezione....tutti e tre...giusto? Paolo
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 06/04/2013 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...grazie per le info...settimana prossima vado subito dal concessionario ad urlare....speriamo di ottenere il risultato. Poi aggiorno. Paolo
i ricambi sono originali fiat
la spesa sui 250 euro circa o giu di li ,
li ho presi in francia e costano un po di piu .
saluti
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 05/04/2013 22:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio vecchio ducato del 92 avevo un carter che chiudeva completamente la zona sotto al motore, l'ho buttato via perchè a causa di quel coso non mi sono accorto di una perdita di olio dal cambio (l'olio gocciolava nel carter e in autostrada se ne volava via )o meglio me ne sono accorto quando era troppo tardi. Il carter proteggerà anche il motore, ma non ti permetterà di renderti conto di eventuali perdite, inoltre il motore era più rumoroso con quel coso che senza, parliamo però di un ducato del 92 dove l'insonorizzazione tra vano motore e cabina, praticamente era uguale quasi a zero.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/04/2013 01:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...devo dire che puó essere un problema non da poco...devo anche dire che essendo nuovo...MALEDETTA SFORTUNA....se dovesse perdere olio da subito...ergo, adesso non so che fare. É meglio,avere questa paratia oppure no? Dilemma[?]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/04/2013 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come darti torto pensando al "dilemma"? dopo soli 800km mi sono accorto in garage di una macchiolina di olio,in officina si sono accorti che,in fase di assemblaggio,era stata montata male una guarnizione in ottone del tubo di mandata della turbina! se ci fosse stata la paratia non mi sarei accorto subito ed il danno era li alle porte! va bè direte,è in garanzia,ma vuoi mettere le vacanze rovinate? p.s.volevo precisare che la mia è stata solo una nota di informazione su quanto mi è successo,e che NON sono assolutamente contrario all'utilizzo dell'oggetto!
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!