shop.arexons.com/it/acquista/pulizia-lavaggio-manutenzione-auto/cere-piccole-riparazioni-carrozzeria/8352
http://www.happycolor.it/it/shop/spray_per_paraurti.html
In risposta al messaggio di tico del 16/11/2015 alle 17:59:45
io ho trovato casualmente nei negozi OBI un gel trasparente che sembra combinarsi con la plastica CAR RENU (non trovo il sito se non una menzione su amazon tedesco) il prodotto Arexon è invece una pellicola gommosa nera
Il prodotto Arexon che ho indicato NON è una pellicola gommosa. Sembra di più una vernice molto liquida. Nera, certamente.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 17/11/2015 alle 15:20:01
Qui il link con il phon da carrozziere oppure Ciao
Ciao, in quel modo non si scioglie la plastica?
In risposta al messaggio di kevin1 del 18/11/2015 alle 08:05:03
Io lo faccio per lavoro e di paraurti ne ho riverniciati a centinaia. Mai nessuno, e dico mai, si è lamentato perché i paraurti tornavano opachi ( se ci pensate, moltissimi paraurti hanno delle fasce nere, noi dopo averriverniciato il paraurti, procediamo al ripristino dei neri, con le bombolette ) Il phon fa scurire la plastica ma non verra' un nero omogeneo e non durera' I vari neri con spugnette che vendono nei fai da te, creano una sorta di crosta superficiale che con il tempo rende il paraurti ancora piu' brutto. A mio avviso, l'unica soluzione e' la riverniciatura. Oggi la stessa è agevolata da queste bombolette studiate appositamente per le plastiche. Esistono quelle classiche o quelle texturizzanti . L'importante è sgrassare bene il supporto e applicare il prodotto senza caricarne troppo.
Ciao, dici di sgrassare...ma come?