quote:Risposta al messaggio di Ebracing inserito in data 19/02/2013 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo do per certo, sono differenti, però ogni parte viene fornita a se, senza essere costretti ad acquistare tutto il completo...che non è neanche a buon mercato[;)]. Al tempo che stavo per acquistarli però, in Rimor mi risposero che non potevano vendere direttamente al privato, ma di rivolgermi ad un riparatore o concessionario.
andrea quote:Risposta al messaggio di Ebracing inserito in data 19/02/2013 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È se invece di sostituirli, li smonti e li ripari con la vetroresina? Un po' di resina e un po' di tessuto di fibra i vetro fanno miracoli, poi quando si asciuga una carteggiata e una verniciata, anche con la bomboletta e sembreranno nuovi, la resina costa circa 7-10 euro al litro e il tessuto 3-5 euro al kg, che è un pezzo i circa 1mq.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/02/2013 22:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma una volta fatta la riparazione da dietro... dal davanti ti resta la spaccatura--- che fai metti la vetro resina anche davanti? e poi carteggi? ma la gobba anche riverniciata, si vedrà sempre--- o no?
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 21/02/2013 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao turbinello io ho avuto il tuo stesso problema su un SB ho comprato la resina liquida ho fatto la pezza dalla parte interna con il tessuto in fibra e poi nella parte anteriore dai una carteggiatina con carta abrasiva fina per far aderire bene la resina liquida spalmandola con un pennello aspetti che asciughi e ricarteggi il tutto prima con una grana piu grossa tipo 180 o 240 poi con 400 bagnata con dell'acqua dopodiche spruzzata con vernice ( se vuoi un lavoro ad hoc compra una due componeti e spruzzala a compressore pressione 2 atm) ciao Giacomo P.S. se ti servono altre indicazioni fammi sapere.