In risposta al messaggio di Giaky del 28/05/2016 alle 22:51:49
Allora ... prima ho provato con un prodotto che pubblicizzavano all'Obi ma il risultato è stato scadente al punto che i giorni successivi sembrava che non avessi fatto nulla . Oggi , in questa giornata da mare .. , mi sonomesso con il phon da carrozziere e in una mezz'oretta è venuto fuori un bel lavoretto , sicuramente se lo avrei fatto con più calma e in condizioni di luce adatte sarebbe venuto ancora meglio ... Oggi ero in vena di lavori e mi sono messo di impegno a pulire anche i fari opacizzati e anche qui il risultato è stato accettabile ( prima ho provato un prodotto specifico dell'arexon ma ho visto che veniva meglio con il dentifricio con microgranuli e ho insistito con quello ) . Grazie a tutti , mi sento soddisfatto :-) Preciso che nella foto sotto è il risultato solo col phon , sopra non ci ho messo nessun prodotto . Ciaooooo
Sarebbe interessante se tra qualche mese ci aggiorni sul mantenimento del risultato. In modo che se il risultato fosse positivo, anche noi faremmo lo stesso lavoro.