quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 25/08/2013 13:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho l' Hymer, ma ho il Frankia con Mercedes 519, un'altro pianeta rispetto a Iveco, l'unica cosa che potrebbe migliorare è la larghezza della carreggiata posteriore. Ho avuto un biasse e l'unica cosa che rimpiango è di non averlo cambiato prima, nonostante lo avessi portato in un centro Alko dove me lo hanno alzato 6 centimetri davanti e 13 dietro ( toccava dappertutto ) aveva una trazione che alla prima salita bagnata, se mi fermavo non ripartivo più, mai più biasse. Ciao e buon acquisto id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/08/2013 09:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avevo il Dethelffs mansardato con ducato 3000 lunghezza 8,38 Ora ho il Frankia 7900 Exclusive Class - ml, 8,10 x 3,08 di altezza, 3000 V6 cambio automatico. Ciaoid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.