quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 11/06/2012 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande turbinello, non diamo spazio ai guerrafondai[:D][:D][:D] (scherzo) Che ammortizzatori hai messo e quali soffietti (Goldsmitt?). Se non mi faccio troppo i .... tuoi mi puoi dire anche i costi di ogni pezzo messo? balestre ammortizz. soffietti. Io vorrei mettere solo le balestre perchè come hai detto tu mi sembra la cosa meno invasiva e spero meno costosa Poi volevo sapere il tuo mezzo ha l' eberspacher?
quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 12/06/2012 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scusa , hai ragione. il concetto che volevo far passare era che il soffietto schiacciato nell'altezza, deforma in larghezza la gomma con cui è costruito, con un movimento repentino... se troppo gonfio,provocando quei rimbalzelli molto rapidi in successione... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 11/06/2012 19:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. figurati nessun problema i soffietti sono della al.ko. mi sembra ai tempi 350 euro... se nonsbaglio ( 6 anni fa ..[:0]) balestre 400 euro ammortizzatori della orap. il prezzo non lo ricordo proprio... scusa il mezzo era dotato di eber, purtroppo si è rotto l'accrocchio... e l'ho eleminato[V] ciao
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 13/06/2012 18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao . infatti è così! ma ciò che viene usato, se fatto con testa, danno non fa[:D] ho scritto anche di avere balestra in più e ammortizzatori diversi. i soffietti ho scritto che si possono usare in ncasi particolari salire sui traghetti salite molto ripide in cui strisci il sederino in sosta per frenare il dondolamento per livellarlo un pò, se l'inclinazione non è molta. anche in autostrada, che è liscia, li puoi gonfiare un pò per irrigidire ancora e non sentire quasi per nulla lo schiaffo...[:)] ma mi sembra di aver lasciato intuire che da soli, non vanno bene. come auisilio in determinate condizioni, invece si ciao
quote:Risposta al messaggio di horse inserito in data 15/06/2012 15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso avesse sempre quella da 100?--- ma tiro ad indovnare.. la cosa che dovresti guardare è la corrente di spunto tra le due. se la picola ce l'ha molto più bassa per oni accensione la traumatizzi----[:0][:0][:0][:0] poi comunque te lo fa partire uguale. sia chiaro...
www.libertisnc.it
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 16/06/2012 09:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche meglio del ducato mat'hai cambiato mezza roba[:D][:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/06/2012 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah...mitico Grinza[:D][:D]...io ho cambiato solo gli ammortizzatori[:I][;)]...comunque stiamo parlando di un progetto del 2001...ritorno a dire che il Fiat Ducato come guida è 'spettacolare'..diciamo una vettura[:D]..Se avevo una cosa chiamato '€' a quest'ora avevo il ducato come il tuo[:D][:D][:D][:D]
www.libertisnc.it
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 16/06/2012 12:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 16/06/2012 15:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renault è Talmente Avanti di elettronica (da sempre) che...arriva ed anticipa i guasti degli altri ![V] Se un Renault ha un problema, da sempre, prima ce l'ha all'elettronica (tutta dai sensori alle mille...centraline e amenicoli...) poi all'impianto elettrico, e, naturalmente, NON si fà mancare (se TA) semiassi e cuscinetti.... [;)] Ciao Gianfranco (Autorizzato e Concessionaria Renault per oltre 20 anni...)
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/06/2012 20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prenderei un meno Renault nemmeno se me lo regalassero insieme a Belen ( obbè [:D]) giuro che prenderei lo scassone.[:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/06/2012 20:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sai, ho corso (non io ...perchè sono...negato[:I]) per decenni con Renault.... se guardi Oggi, ad esempio in F1 (loro alternano, attenzione ad F1 e a Rally,, o una, o l'altra, non mescolano mai gli sforzi [;)] col rischio di disperdere le forze, ed i...risultati[;)]) sono...SEMPRE al Vertice [;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)] Li conosco...bene, hanno le loro pecche, ma quello che riescono ad ottenere...Loro, gli altri... ci arrivano...Ma Molto Dopo ([V] mi spiace [V]) di contro, hanno SEMPRE avuto sto difetto dell'elettronica e della Alimentazione elettrica.... Se pensi ai Turbo in F1 degli anno 80...Ferrari, se non riusciva a far riportare all'aspirato...oggi...poteva fare....Motocoltivatori [xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] in confronto a Renault (che ha Inventato, e...Vinto Tutto con i Turbo [;)]) ed io, sono nato e cresciuto, in Renault, Renault Sport, in Quegli anni [;)][:)][:D] [;)] Ciao Gianfranco