quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 24/06/2012 16:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente un...307 0 308, con quello strumento [;)][;)][;)] Se avesse avuto le righe rosse sui 50 e70 e 90...o un 206 o un 306...[;)] Rimanendo OT ...Strano che in...Mercedes...cannino un Pit Stop... di meccanica come su Hamilton [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ( Ps, non ditelo ad...altri utenti...TeutoDipendenti...[:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)]) Ah, già...si dice sia McLaren....[;)] Scusino i Teuto... [:I][:I][:I] ma la Gestione...meccanica...[;)] [;)][;)][;)][;)][;)] Une Volte a cor el Cjan, une volte il Ljeur [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 19/06/2012 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella meccanica ( 309 ) la abbiamo ancora...furgone comprato nuovo nell '84, usata più di 20 anni per fare mercati, sempre a pieno carico e sempre fuori peso...adesso ha 380milakm...non dico tutti ma moltissimi di montagna...MAI AVUTO UN PROBLEMA...MAI!...solo tagliandi...quindi, mi dispiace, ma non ti posso aiutare[:D][:D]!...
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 24/06/2012 16:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissima...l'ultima [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/06/2012 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di anni fa ho fatto un giro a Comeana in provincia di Prato. In via Guido Rossa 70, c'è L'OMA. Il GURU degli assetti. Mandagli una mail: posta@ammortizzatorioma.it _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 26/06/2012 23:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io all'inizio dell'estate, tolgo la "difesa" in plastica (2 viti/bulloncini da 10) sotto il motore... il calore, si sà, tende a salire, l'olio, in coppa raffredda sicuramente meglio e poi non costa nulla, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/06/2012 21:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un giudizio sereno-pacato-giusto... Ho avuto il 316 per due anni era montato su un EVM X5L, vero che il mezzo era in sovrappeso, ma qualè il mezzo oltre i 6,50 metri che non lo è ? Punti di forza ? solo il motore...[;)] Punti deboli ? tanti... prima di tutto la frizione che è la stessa di una berlina 220... i freni non adeguati, il caldo eccessivo che entra in cabina proveniente dal motore,le sospensioni inadeguate e la careggiata troppo stretta... Logicamente il tutto riguarda il 316 cdi i mezzi nuovi non li conosco... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 26/06/2012 23:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo