no i supporti sono ok
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/10/2015 alle 20:17:30
maa , il tuo ha i passoruota o parafanghi , se ho capito bene , si bagna il legno delle pareti vicino alle ruote anteriori
ho notato il legno sfogliato in alcuni punti guardando tra il telaio e la parete nella zona del vano motore sopra i passaruota
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/10/2015 alle 22:41:34
caspita , se si sfoglia il legno si bagna di sicuro , io fossi in te prenderei un'altro camper , ad occhio non penso sia semplice sostituire il compensato intorno al motore senza smontare tutto
smontando muso fari,passaruota si ci arriva
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/10/2015 alle 07:04:44
anche smontando tutto , il legno che dovrai sostituire è incollato al polistirolo , se metti un altro foglio di legno o altro materiale sopra , come lo fissi al legno marcio , sostituire il legno è quasi impossibile , devi metterci una pezza e trovare una soluzione che eviti che entri acqua
si porta ad alluminio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/10/2015 alle 20:49:54
se riesci ad aprire il sendwich metti alluminio , lo incolli con un bi componente , comunque sia non è una passeggiata
pensavo ad un controtelaio in alluminio,,o semplicemente a dei regoli in teflon con poliuretano nel mezzo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/10/2015 alle 20:49:54
se riesci ad aprire il sendwich metti alluminio , lo incolli con un bi componente , comunque sia non è una passeggiata
lavori iniziati ,,abbiamo levato tutto il legno portato ad alluminio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/10/2015 alle 21:18:32
ti credo che non scricchiola piu , hai tolto tutto il polistirolo , è quello che fa rumore , metti stirodur e lo incolli con del silicone per incollaggio , prima di usarlo fai una prova con un pezzetto , devi vedere che non sciolga lo stirodur
adesso tocca coibentare,,
In risposta al messaggio di lucigabri1971 del 15/10/2015 alle 17:34:06
adesso tocca coibentare,, la struttura risulta molto piu' ferma e solida,e il cruscotto con il suo termoformato moplto piu' rigido mancava anche una barra anti torsione che era stata tagliata ,,non ho capito il perche' rimpiazzataanche quella adesso rivestiro' i lati interni oltre che con lo stirofoarm con qualcosa di fonoassorbente ,,,,, dopo tutte questi lavori siamo sempre piu' contenti di non averlo cambiato sopratutto mia moglie,,,,è datato come mezzo ma come finiture e materiali siamo soddisfatti
lavoro finito