quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/12/2014 14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è più vecchio (95) e non ha l'aria condizionata [:(] comunque prova a vedere. Grazie
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 03/12/2014 14:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se guardi al interno del vano motore nella parete posteriore ci sono dei tappi neri di gomma, sia lato guida che passeggero,sono predisposizioni per passaggio cavi, dipende dalle dimensioni del cavo se moderate puoi bucare il gommino, se generose togli il gommino e siliconi [;)]
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 03/12/2014 15:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio non la aveva, la feci montare dopo, e anche per passare i tubi del condizionatore avevano forato questa piastra (sarà circa 10x15cm) che è predisposta. Il modello era questo, per intendersi:
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 03/12/2014 15:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, stasera guardo....l'hai trovata la cagnolina? Io ho un cagnetto uguale ma senza "scarpe bianche" [:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/12/2014 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il modello è quello...stasera vedo se ho anch'io quella piastra. Grazie
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 03/12/2014 16:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo ancora no ma non disperiamo per la cronaca la foto postata da Tommaso è già la terza serie io mi riferivo alla seconda serie per capirci quello con i fari quadrati e la mascherina nera però i tappi di gomma dovrebbe averli ugualmente
per un po di tempo sarà la mia firma quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 03/12/2014 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai...vedrai che torna da sola. ...quello della foto è proprio il modello che ho io, io pensavo fosse la seconda serie!
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 03/12/2014 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina, spero che la troviate presto, io ho una micia, è stata un giorno e mezzo senza tornare (stiamo in campagna e vuole andare fuori) e non ho chiuso occhio e mi era anche passata la fame (che è tutto dire), poi fortunatamente è tornata, ma si sta peggio che per un figlio, almeno quello lo puoi chiamare sul cellualre![;)] Facci sapere! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/12/2014 00:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Tommaso anche noi siamo in campagna ed i cani riescono ad uscire dai loro passaggi "segreti" in genere tornano sempre ma questa volta lei non è tornata,pensiamo più che sia stata presa da qualcuno scusate l'ot
per un po di tempo sarà la mia firma