quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 28/08/2013 15:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No la cifra riguarda solamente il cambio delle pasticche, il tagliando è a parte. Nessuno ha mai cambiato le pasticche? con cosa frenate? [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/08/2013 09:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco nel ducato 250 per cambiarmi solo le pasticche davanti mi hanno preso 130 Euro, giusto per un paragone. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2013 09:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok adesso provo a telefonare ad un'altra officina Ford. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 29/08/2013 11:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono cambiato le pastiglie anteriori da solo sul 2800jtd 40euro e le ganasce dietro pagate 64euro...pero' dietro e' stato molto rognoso...